Recensioni di Segnoverde 2025 : che pensano i clienti del fornitore?

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Dalle recensioni dei clienti emerge che Segnoverde è apprezzato per il servizio clienti facilmente raggiungibile anche tramite WhatsApp, che garantisce un contatto diretto e veloce. Alcuni utenti, però, segnalano difficoltà con pratiche burocratiche, soprattutto nelle richieste di voltura e nella gestione di bollette basate su consumi stimati.

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Le recensioni su Segnoverde sulla piattaforma Selectra

Recensioni sul fornitore Segnoverde

Nessuna recensione ancora pubblicata.

Recensioni positive su Segnoverde: la parola ai clienti

Nessuna recensione ancora pubblicata.

  • Il servizio clienti tramite WhatsApp viene considerato molto pratico grazie alla possibilità di ricevere risposte rapide e dirette.

Recensioni negative dei clienti di Segnoverde

Nessuna recensione ancora pubblicata.

  • Diversi clienti criticano le difficoltà burocratiche riscontrate nel richiedere una voltura, segnalando procedure percepite come poco snelle o chiare.
  • Alcuni clienti segnalano che le bollette sono calcolate in base a consumi stimati, fattore che può generare incertezza sull’importo realmente dovuto.
  • Viene riportata da alcuni utenti una comunicazione incoerente da parte del servizio clienti: ogni contatto può fornire risposte diverse riguardo alla stessa problematica.

Segnoverde: opinioni sulle diverse piattaforme di recensioni

Segnoverde è valutata /5 con recensioni raccolte nel comparatore energia di Selectra.

Le recensioni di Segnoverde sulle piattaforme dei consumatori a agosto 2025
Piattaforme
Voto medio Numero totale di recensioni
Comparatore Selectra
/5

Vantaggi

  • Offerte 100% verdi sia per luce che gas
  • Ampia scelta tra offerte a prezzo fisso e indicizzato
  • Servizio clienti multicanale anche tramite WhatsApp
  • App dedicata per gestione forniture, pagamenti e monitoraggio consumi
  • Possibilità di accedere a servizi aggiuntivi per efficientamento energetico (caldaie, climatizzatori, fotovoltaico)
  • Nessun obbligo di domiciliazione bancaria per tutte le offerte
  • Offerte esclusive online e partnership Selectra

Svantaggi

  • Recensioni online limitate e assenza di valutazioni su Trustpilot
  • Segnalate alcune difficoltà burocratiche per volture e pratiche amministrative
  • Bollette a volte calcolate su consumi stimati, con possibili conguagli
  • Nuovo operatore, minor esperienza rispetto ai grandi fornitori storici
  • Assistenza clienti non disponibile H24 (chiuso sera e domenica)
Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].