Recensioni di Segnoverde 2025 : che pensano i clienti del fornitore?

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Dalle recensioni dei clienti su Segnoverde emerge un apprezzamento per il servizio clienti, in particolare per la possibilità di contatto rapido tramite WhatsApp. Alcuni utenti, però, segnalano difficoltà burocratiche nella gestione delle volture e lamentele riguardo al calcolo delle bollette basate su consumi stimati.

Logo

Sei cliente di Segnoverde? Lascia una recensione

Scrivi una recensione
Please select a date within the last year, up to today.
Scopri di più sul trattamento dei tuoi dati
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.

* Campi obbligatori

Le recensioni su Segnoverde sulla piattaforma Selectra

Recensioni sul fornitore Segnoverde

Nessuna recensione ancora pubblicata.

Recensioni positive su Segnoverde: la parola ai clienti

Nessuna recensione ancora pubblicata.

  • Il servizio clienti è facilmente raggiungibile anche tramite WhatsApp, offrendo un contatto diretto e tempestivo
  • L’app Segnoverde permette di monitorare i consumi, gestire le forniture e pagare le bollette comodamente da smartphone
  • Oltre alla fornitura di luce e gas, vengono proposti servizi aggiuntivi per l’efficientamento energetico, come caldaie a condensazione, climatizzatori e impianti fotovoltaici

Recensioni negative dei clienti di Segnoverde

Nessuna recensione ancora pubblicata.

  • Alcuni clienti criticano le difficoltà burocratiche incontrate durante la richiesta di voltura.
  • È percepito come problematico da parte di alcuni clienti il calcolo delle bollette basate su consumi stimati, invece che su dati reali.
  • I clienti segnalano una comunicazione incoerente da parte del servizio clienti: ogni contatto fornisce informazioni diverse sulla stessa controversia.

Segnoverde: opinioni sulle diverse piattaforme di recensioni

Segnoverde è valutata /5 con recensioni raccolte nel comparatore energia di Selectra. Sulla piattaforma Trustpilot, il fornitore Segnoverde ha un voto medio di 3,9/5 con 873 recensioni clienti.

Le recensioni di Segnoverde sulle piattaforme dei consumatori a novembre 2025
Piattaforme
Voto medio Numero totale di recensioni
Comparatore Selectra
/5
Trustpilot
3,9/5 873

Vantaggi

  • Offerte luce e gas 100% verdi e orientate all’efficienza energetica
  • Diverse tipologie di offerte: prezzo fisso, indicizzato e dual
  • Servizio clienti multicanale (telefono, WhatsApp, email), apprezzato per la rapidità soprattutto via WhatsApp
  • Presenza di App mobile per la gestione delle forniture, pagamento bollette e monitoraggio consumi
  • Possibilità di accesso a servizi aggiuntivi per l’efficientamento energetico: caldaie, climatizzatori, fotovoltaico
  • Facile attivazione online delle offerte web

Svantaggi

  • Marchio relativamente nuovo e meno conosciuto rispetto ai principali competitor
  • Pochissime recensioni online e assenza di valutazioni su Trustpilot
  • Diverse segnalazioni di difficoltà burocratiche nella richiesta di voltura o bollette calcolate su consumi stimati
  • Orari del servizio clienti non estesi a domenica o sera tardi
  • Modalità di pagamento concentrate solo su addebito bancario
Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].