Recensioni di Segnoverde 2025 : che pensano i clienti del fornitore?
Dalle recensioni dei clienti su Segnoverde emerge un apprezzamento per il servizio clienti, in particolare per la possibilità di contatto rapido tramite WhatsApp. Alcuni utenti, però, segnalano difficoltà burocratiche nella gestione delle volture e lamentele riguardo al calcolo delle bollette basate su consumi stimati.
Le recensioni su Segnoverde sulla piattaforma Selectra
Nessuna recensione ancora pubblicata.
Se rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
Recensioni positive su Segnoverde: la parola ai clienti
Nessuna recensione ancora pubblicata.
Se rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
- Il servizio clienti è facilmente raggiungibile anche tramite WhatsApp, offrendo un contatto diretto e tempestivo
- L’app Segnoverde permette di monitorare i consumi, gestire le forniture e pagare le bollette comodamente da smartphone
- Oltre alla fornitura di luce e gas, vengono proposti servizi aggiuntivi per l’efficientamento energetico, come caldaie a condensazione, climatizzatori e impianti fotovoltaici
Recensioni negative dei clienti di Segnoverde
Nessuna recensione ancora pubblicata.
Se rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
- Alcuni clienti criticano le difficoltà burocratiche incontrate durante la richiesta di voltura.
- È percepito come problematico da parte di alcuni clienti il calcolo delle bollette basate su consumi stimati, invece che su dati reali.
- I clienti segnalano una comunicazione incoerente da parte del servizio clienti: ogni contatto fornisce informazioni diverse sulla stessa controversia.
Vuoi risparmiare in bolletta?
Segnoverde: opinioni sulle diverse piattaforme di recensioni
Segnoverde è valutata /5 con recensioni raccolte nel comparatore energia di Selectra. Sulla piattaforma Trustpilot, il fornitore Segnoverde ha un voto medio di 3,9/5 con 873 recensioni clienti.
|
Piattaforme |
Voto medio | Numero totale di recensioni |
|---|---|---|
|
Comparatore Selectra
|
/5 | |
|
Trustpilot
|
3,9/5 | 873 |
Vantaggi
- Offerte luce e gas 100% verdi e orientate all’efficienza energetica
- Diverse tipologie di offerte: prezzo fisso, indicizzato e dual
- Servizio clienti multicanale (telefono, WhatsApp, email), apprezzato per la rapidità soprattutto via WhatsApp
- Presenza di App mobile per la gestione delle forniture, pagamento bollette e monitoraggio consumi
- Possibilità di accesso a servizi aggiuntivi per l’efficientamento energetico: caldaie, climatizzatori, fotovoltaico
- Facile attivazione online delle offerte web
Svantaggi
- Marchio relativamente nuovo e meno conosciuto rispetto ai principali competitor
- Pochissime recensioni online e assenza di valutazioni su Trustpilot
- Diverse segnalazioni di difficoltà burocratiche nella richiesta di voltura o bollette calcolate su consumi stimati
- Orari del servizio clienti non estesi a domenica o sera tardi
- Modalità di pagamento concentrate solo su addebito bancario
Questo contenuto sul fornitore è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].