Quali sono le offerte di Segnoverde per luce e gas?

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Segnoverde propone offerte con prezzo fisso o indicizzato attivabili solo online, tra cui Segno Luce, Segno Gas e Segno Luce e Gas. Tutte le tariffe prevedono addebito bancario e opzione green. Per attivare un'offerta è sufficiente seguire la procedura web sul sito del fornitore. L’assistenza clienti è disponibile anche tramite WhatsApp e telefono.

Quali sono le offerte di Segnoverde per luce e gas?

Le offerte dual sono pensate per chi desidera attivare insieme luce e gas, ma in molti casi è possibile scegliere di sottoscrivere anche solo una delle due utenze, mantenendo comunque i vantaggi previsti dall’offerta.

0 / 5  (0 voti)
Segno Luce e Gas
Scade il 16/12
67,8
€/mese 
Luce: 39,5 â‚¬/mese
Gas: 28,3 â‚¬/mese
0 / 5  (0 voti)

Prezzo bloccato per 12 mesi.

Offerta: SEGNO LUCE E GAS

Prezzo bloccato per 12 mesi.

Scade il 16/12
  • Offerta indicizzata
  • Prezzo luce: PUN + 0,0099 â‚¬/kWh
  • Prezzo gas: PSV + 0,16 â‚¬/Smc
  • Quota fissa: Luce: 8 â‚¬/mese,
    Gas 11 â‚¬/mese

Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 23,2 â‚¬ | Gas 17,3 â‚¬
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 â‚¬
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 â‚¬
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 â‚¬
IVA: Luce 3,6 € | Gas 4,2 â‚¬
Spesa annua: 813 â‚¬/anno

Dettagli contratto Riduci

La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.

Come attivare le offerte Segnoverde?

Se desideri attivare un'offerta luce, gas o dual con Segnoverde, puoi rivolgerti al servizio clienti nei giorni e orari indicati, scegliendo il canale più comodo tra telefono, email o WhatsApp. Consulta le tariffe disponibili online e inoltra la richiesta di attivazione.
Segui gli step suggeriti dall’operatore per completare la procedura in modo facile e veloce.

Contatti Segnoverde
Tipologia di servizio Numero e contatti
Numero verde da rete fissa 800 910 404
Numero da rete mobile 02 39297207
WhatsApp 320 346 7732
Email [email protected]
Sede legale Via I. Nieri ang. Viale Europa smc - 55100 Lucca

In fase di attivazione tieni sempre a portata di mano una vecchia bolletta e i seguenti dati:

  • Dati anagrafici dell’intestatario dell’utenza
  • Codice POD per l’energia elettrica e/o Codice PDR per il gas
  • Documento d’identità valido
  • IBAN se desideri la domiciliazione bancaria delle bollette
Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Segnoverde è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].