Quali sono le offerte di Segnoverde per luce e gas?

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Segnoverde propone offerte a prezzo indicizzato e fisso, attivabili comodamente online con pagamento tramite addebito bancario. Tra le principali soluzioni ci sono Segno Luce, Segno Gas e la formula congiunta Segno Luce e Gas. La gestione dell’offerta avviene tramite area clienti web e app. Per supporto è disponibile un servizio clienti telefonico e WhatsApp.

Quali sono le offerte di Segnoverde per luce e gas?

/ 5  ( voti)
Segno Luce e Gas
Scade il 15/09
56,1
€/mese 
Luce: 36,7 â‚¬/mese
Gas: 19,4 â‚¬/mese
/ 5  ( voti)

Prezzo bloccato per 12 mesi.

Offerta: SEGNO LUCE E GAS

Prezzo bloccato per 12 mesi.

Scade il 15/09
  • Offerta indicizzata
  • Prezzo luce: PUN + 0,0099 â‚¬/kWh
  • Prezzo gas: PSV + 0,06 â‚¬/Smc
  • Quota fissa: Luce: 5,5 â‚¬/mese,
    Gas 4 â‚¬/mese

Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 20,7 â‚¬ | Gas 10 â‚¬
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 â‚¬
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 â‚¬
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 â‚¬
IVA: Luce 3,3 € | Gas 2,6 â‚¬

Dettagli contratto Riduci

La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.

Come attivare le offerte Segnoverde?

Per attivare un'offerta Segnoverde puoi scegliere tra diversi canali: telefono, email, WhatsApp o accedere ai servizi web. Contatta il servizio clienti per ricevere informazioni sulle tariffe disponibili e sulle modalità di attivazione più semplici per te.
Segui gli step indicati per completare la procedura e ricevere conferma dell'avvenuta attivazione dell'offerta selezionata.

Dati di contatto Segnoverde
Tipologia di servizio Numero e contatti
Numero verde (da rete fissa) 800 910 404
Telefono (da rete mobile) 02 39297207
WhatsApp 320 346 7732
Email [email protected]
Indirizzo sede legale Via I. Nieri ang. Viale Europa smc - 55100 Lucca

In fase di attivazione tieni sempre a portata di mano una vecchia bolletta e i seguenti dati:

  • Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza
  • Codice POD per l'energia elettrica o Codice PDR per il gas
  • IBAN se desideri la domiciliazione bancaria
  • Documento d'identità in corso di validità

Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Segnoverde è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].