Quali sono le offerte di Segnoverde per luce e gas?
Segnoverde propone offerte con prezzo fisso o indicizzato attivabili solo online, tra cui Segno Luce, Segno Gas e Segno Luce e Gas. Tutte le tariffe prevedono addebito bancario e opzione green. Per attivare un'offerta è sufficiente seguire la procedura web sul sito del fornitore. L’assistenza clienti è disponibile anche tramite WhatsApp e telefono.
Quali sono le offerte di Segnoverde per luce e gas?
Le offerte dual sono pensate per chi desidera attivare insieme luce e gas, ma in molti casi è possibile scegliere di sottoscrivere anche solo una delle due utenze, mantenendo comunque i vantaggi previsti dall’offerta.
Segno Luce e Gas
Gas: 28,3 €/mese
Prezzo bloccato per 12 mesi.
Offerta: SEGNO LUCE E GAS
Prezzo bloccato per 12 mesi.
-
Offerta indicizzata
- Prezzo luce: PUN + 0,0099 €/kWh
- Prezzo gas: PSV + 0,16 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 8 €/mese,
Gas 11 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 23,2 € | Gas 17,3 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 3,6 € | Gas 4,2 €
Spesa annua: 813 €/anno
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità .
Come attivare le offerte Segnoverde?
Se desideri attivare un'offerta luce, gas o dual con Segnoverde, puoi rivolgerti al servizio clienti nei giorni e orari indicati, scegliendo il canale più comodo tra telefono, email o WhatsApp. Consulta le tariffe disponibili online e inoltra la richiesta di attivazione.
Segui gli step suggeriti dall’operatore per completare la procedura in modo facile e veloce.
| Tipologia di servizio | Numero e contatti |
|---|---|
| Numero verde da rete fissa | 800 910 404 |
| Numero da rete mobile | 02 39297207 |
| 320 346 7732 | |
| [email protected] | |
| Sede legale | Via I. Nieri ang. Viale Europa smc - 55100 Lucca |
In fase di attivazione tieni sempre a portata di mano una vecchia bolletta e i seguenti dati:
- Dati anagrafici dell’intestatario dell’utenza
- Codice POD per l’energia elettrica e/o Codice PDR per il gas
- Documento d’identità valido
- IBAN se desideri la domiciliazione bancaria delle bollette
Questo contenuto sul fornitore Segnoverde è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].