Contatti Segnoverde: Numero Verde, Area Clienti e Assistenza

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Per metterti in contatto con Segnoverde puoi chiamare il numero verde 800 910 404 da rete fissa, oppure lo 02 39297207 da cellulare. Per assistenza via email scrivi a [email protected]. Puoi anche utilizzare il servizio WhatsApp al 320 346 7732. La sede legale è in Via I. Nieri ang. Viale Europa smc, 55100 Lucca.

Numero Verde e Contatti di Segnoverde

Il servizio clienti di Segnoverde ti offre molte modalità di contatto tra cui telefono, WhatsApp ed e-mail. Puoi comunicare attraverso questi canali e ricevere assistenza su varie esigenze. Segnoverde risponde tramite risorse dedicate e consente un accesso facilitato ai clienti. Il servizio clienti dispone di un orario di risposta abbastanza ampio per garantire maggiore supporto e comodità.

Dati di contatto Segnoverde
Tipologia servizio Numero e contatti
Telefono da rete fissa 800 910 404
Telefono da rete mobile 02 39297207
WhatsApp 320 346 7732
E-mail [email protected]
Indirizzo sede legale Via I. Nieri ang. Viale Europa smc - 55100 Lucca

Area clienti e App di Segnoverde

L’App di Segnoverde ti permette di gestire in modo semplice e veloce tutte le tue utenze direttamente da smartphone, sia Android che iOS.
Con un unico account hai accesso a vari servizi digitali e puoi monitorare la situazione della fornitura ovunque ti trovi.

  • Monitorare i consumi
  • Gestire le forniture
  • Pagare comodamente le bollette
  • Accedere a tutti i servizi web Segnoverde

Per registrarti all’App, scaricala dal tuo store digitale e segui la procedura guidata. Dovrai inserire i dati richiesti e associare il tuo contratto; una volta creato il profilo, potrai effettuare il login per iniziare a gestire i tuoi servizi.

Come comunicare l'autolettura a Segnoverde?

Comunicare l'autolettura a Segnoverde Per inviare l'autolettura, tieni a portata il codice POD per la luce o il PDR per il gas e il valore letto sul contatore.
Contatta il servizio clienti Segnoverde tramite numero verde, da cellulare, via WhatsApp o email, indicando sempre il codice corretto e la lettura aggiornata. Rispetta le tempistiche richieste dal fornitore.

Come inviare un reclamo a Segnoverde?

Talvolta può capitare di riscontrare problemi nella gestione delle forniture Segnoverde, come errori di fatturazione o dubbi sui consumi. In questi casi è importante presentare un reclamo direttamente al servizio clienti.
Puoi contattare Segnoverde tramite il numero verde 800 910 404, da rete mobile allo 02 39297207, via WhatsApp al 320 346 7732 o via email all’indirizzo [email protected]. Il servizio clienti è operativo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Ricorda di fornire sempre i tuoi dati e una descrizione chiara del problema.

Dove si trova la sede di Segnoverde?

La sede legale di Segnoverde Spa si trova a Lucca, più precisamente in Via I. Nieri ang. Viale Europa smc - 55100.
Segnoverde è un fornitore energetico che racchiude realtà storiche come Spigas Clienti, Tecniconsul Energia, ASM Garbagnate Milanese, Caronno Pertusella Metano, Miogas & Luce, Commerciale Gas & Luce, tutti brand del Gruppo Canarbino.

Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Segnoverde è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].