Contatti Segnoverde: numero verde, area clienti e assistenza

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Per contattare il servizio clienti Segnoverde puoi utilizzare il numero verde 800 910 404 da rete fissa o il numero 02 39297207 da rete mobile. È inoltre disponibile il contatto WhatsApp al 320 346 7732 e l’indirizzo email [email protected]. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30, sabato dalle 9:00 alle 13:00.

Numero Verde e Contatti di Segnoverde

Con Segnoverde puoi contattare il servizio clienti attraverso diversi mezzi: telefono da rete fissa e mobile, WhatsApp ed e-mail. Il servizio clienti risponde con orario esteso nei giorni feriali e include anche la possibilità di gestione tramite app. Segnoverde offre risorse telefoniche e digitali a tutti i clienti, rendendo le comunicazioni semplici e varie.

Contatti Segnoverde
Tipologia servizio Numero e contatti
Servizio clienti rete fissa 800 910 404
Servizio clienti rete mobile 02 39297207
WhatsApp 320 346 7732
E-mail [email protected]
Indirizzo Sede Legale Via I. Nieri ang. Viale Europa smc - 55100 Lucca

Area clienti e App di Segnoverde

Con l’App di Segnoverde, disponibile per Android e iOS, puoi gestire la fornitura di luce e gas direttamente dal tuo smartphone.
Le principali funzionalità a disposizione includono:

  • Monitorare i consumi in tempo reale
  • Gestire le forniture
  • Pagare le bollette online
  • Accedere a tutti i servizi web con un unico account
Per accedere all’app Segnoverde è necessario essere clienti e registrarsi creando un account personale. Dopo la registrazione, puoi fare login facilmente e gestire ogni aspetto delle tue utenze dall’area riservata.

Come comunicare l'autolettura a Segnoverde?

Per effettuare l’autolettura con Segnoverde è necessario avere a disposizione il codice POD per la luce o il PDR per il gas. Verifica questi codici sulle tue bollette prima di procedere.
Tramite l’App Segnoverde puoi comunicare facilmente le letture del tuo contatore, monitorare i consumi e gestire le forniture.
Conserva sempre una foto della lettura per ogni comunicazione effettuata.

Come inviare un reclamo a Segnoverde?

Può capitare che tu abbia bisogno di inviare un reclamo a Segnoverde per errori in bolletta, problemi col servizio clienti o richieste non gestite. Puoi contattare Segnoverde in vari modi:
Numero verde da rete fissa: 800 910 404
Numero da mobile: 02 39297207
WhatsApp: 320 346 7732
Puoi anche usare l’App Segnoverde per inviare segnalazioni o monitorare lo stato delle tue richieste.

Dove si trova la sede di Segnoverde?

La sede legale di Segnoverde Spa si trova a Lucca, in Via I. Nieri ang. Viale Europa smc - 55100 Lucca.
Segnoverde racchiude brand storici del Gruppo Canarbino, come Spigas Clienti e ASM Garbagnate Milanese, posizionandosi come un nuovo player nel mercato energetico.

Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Segnoverde è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].