Contatti Segnoverde: Numero Verde, Area Clienti e Assistenza
Per metterti in contatto con Segnoverde puoi chiamare il numero verde 800 910 404 da rete fissa, oppure lo 02 39297207 da cellulare. Per assistenza via email scrivi a [email protected]. Puoi anche utilizzare il servizio WhatsApp al 320 346 7732. La sede legale è in Via I. Nieri ang. Viale Europa smc, 55100 Lucca.
Numero Verde e Contatti di Segnoverde
Il servizio clienti di Segnoverde ti offre molte modalità di contatto tra cui telefono, WhatsApp ed e-mail. Puoi comunicare attraverso questi canali e ricevere assistenza su varie esigenze. Segnoverde risponde tramite risorse dedicate e consente un accesso facilitato ai clienti. Il servizio clienti dispone di un orario di risposta abbastanza ampio per garantire maggiore supporto e comodità .
Tipologia servizio | Numero e contatti |
---|---|
Telefono da rete fissa | 800 910 404 |
Telefono da rete mobile | 02 39297207 |
320 346 7732 | |
[email protected] | |
Indirizzo sede legale | Via I. Nieri ang. Viale Europa smc - 55100 Lucca |
Area clienti e App di Segnoverde
L’App di Segnoverde ti permette di gestire in modo semplice e veloce tutte le tue utenze direttamente da smartphone, sia Android che iOS.
Con un unico account hai accesso a vari servizi digitali e puoi monitorare la situazione della fornitura ovunque ti trovi.
- Monitorare i consumi
- Gestire le forniture
- Pagare comodamente le bollette
- Accedere a tutti i servizi web Segnoverde
Per registrarti all’App, scaricala dal tuo store digitale e segui la procedura guidata. Dovrai inserire i dati richiesti e associare il tuo contratto; una volta creato il profilo, potrai effettuare il login per iniziare a gestire i tuoi servizi.
Come comunicare l'autolettura a Segnoverde?
Comunicare l'autolettura a Segnoverde Per inviare l'autolettura, tieni a portata il codice POD per la luce o il PDR per il gas e il valore letto sul contatore.
Contatta il servizio clienti Segnoverde tramite numero verde, da cellulare, via WhatsApp o email, indicando sempre il codice corretto e la lettura aggiornata. Rispetta le tempistiche richieste dal fornitore.
Come inviare un reclamo a Segnoverde?
Talvolta può capitare di riscontrare problemi nella gestione delle forniture Segnoverde, come errori di fatturazione o dubbi sui consumi. In questi casi è importante presentare un reclamo direttamente al servizio clienti.
Puoi contattare Segnoverde tramite il numero verde 800 910 404, da rete mobile allo 02 39297207, via WhatsApp al 320 346 7732 o via email all’indirizzo [email protected]. Il servizio clienti è operativo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 18:30 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Ricorda di fornire sempre i tuoi dati e una descrizione chiara del problema.
Dove si trova la sede di Segnoverde?
La sede legale di Segnoverde Spa si trova a Lucca, più precisamente in Via I. Nieri ang. Viale Europa smc - 55100.
Segnoverde è un fornitore energetico che racchiude realtà storiche come Spigas Clienti, Tecniconsul Energia, ASM Garbagnate Milanese, Caronno Pertusella Metano, Miogas & Luce, Commerciale Gas & Luce, tutti brand del Gruppo Canarbino.
Questo contenuto sul fornitore Segnoverde è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].