Segnoverde: le migliori Offerte di luglio 2025, Numero verde e Recensioni
Segnoverde è un fornitore di luce e gas. Segnoverde nasce dall’unione di storici marchi locali del Gruppo Canarbino, come Spigas Clienti e ASM Garbagnate Milanese. Attivo anche nell’efficientamento energetico, si distingue per la proposta di soluzioni come caldaie, climatizzatori e impianti fotovoltaici. La presenza di brand radicati nel territorio conferisce solidità e una conoscenza approfondita delle esigenze locali.
Come parlare con Segnoverde? Contatti e Numero Verde
Il servizio clienti di Segnoverde ti offre diversi canali di contatto come telefono, e-mail e WhatsApp. Puoi ricevere assistenza tramite questi mezzi, che permettono una comunicazione semplice e veloce. Il personale risponde durante un orario non continuativo nei giorni feriali e il sabato. Non risultano distinzioni particolari tra i clienti, quindi tutti possono accedere a queste modalità di contatto.
Tipologia servizio | Numero e contatti |
---|---|
Numero verde da rete fissa | 800 910 404 |
Numero da rete mobile | 02 39297207 |
320 346 7732 | |
[email protected] | |
Sede legale | Via I. Nieri ang. Viale Europa smc - 55100 Lucca |
Offerte luce e gas di Segnoverde

Segno Luce e Gas

Gas: 19,4 €/mese
Prezzo bloccato per 12 mesi.
Offerta: SEGNO LUCE E GAS
Prezzo bloccato per 12 mesi.
-
Offerta indicizzata
- Prezzo luce: PUN + 0,0099 €/kWh
- Prezzo gas: PSV + 0,06 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 5,5 €/mese,
Gas 4 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 20,7 € | Gas 10 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 3,3 € | Gas 2,6 €
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.
Se vuoi attivare un nuovo contratto con Segnoverde o per maggiori informazioni sulle offerte disponibili puoi contattare il numero prendere appuntamento per parlare con un esperto di Selectra Il servizio è gratuito, veloce e personalizzato.
Attualmente Segnoverde non presenta alcun programma fedeltà attivo riservato ai clienti né iniziative specifiche per il risparmio legate a raccolte punti, premi o incentivi dedicati.
Per eventuali aggiornamenti o nuove promozioni, si consiglia di consultare periodicamente i canali ufficiali del fornitore.
Segnoverde: App e area clienti
L’App di Segnoverde ti permette di gestire in modo semplice e veloce tutte le tue utenze direttamente da smartphone, sia Android che iOS.
Con un unico account hai accesso a vari servizi digitali e puoi monitorare la situazione della fornitura ovunque ti trovi.
- Monitorare i consumi
- Gestire le forniture
- Pagare comodamente le bollette
- Accedere a tutti i servizi web Segnoverde
Per registrarti all’App, scaricala dal tuo store digitale e segui la procedura guidata. Dovrai inserire i dati richiesti e associare il tuo contratto; una volta creato il profilo, potrai effettuare il login per iniziare a gestire i tuoi servizi.
Subentro o voltura con un offerta di Segnoverde, quanto costa?
La voltura e il subentro sono due procedure utili se hai bisogno di cambiare intestatario o riattivare un contratto per le forniture di luce e gas. La voltura serve quando il contatore è attivo ma si vuole cambiare il nome dell’intestatario del contratto senza interrompere la fornitura, ad esempio in caso di cambio di inquilino. Il subentro, invece, è necessario quando il contatore è presente ma non attivo perché la fornitura è stata disattivata dal precedente utente e occorre ripristinare il servizio intestandolo a un nuovo cliente.
Con Segnoverde, la procedura per la voltura e il subentro può essere avviata tramite il servizio clienti, disponibile via telefono, email o WhatsApp. I costi variano in base al tipo di operazione. Nella tabella sottostante trovi un riassunto dei costi e delle modalità di richiesta.
Operazione | Costo | Come richiedere |
---|---|---|
Voltura | Circa 48€ (oneri amministrativi più imposte) | Contatta il servizio clienti Segnoverde via telefono, email o WhatsApp |
Subentro | Circa 60€ (oneri amministrativi più spese di attivazione) | Contatta il servizio clienti Segnoverde via telefono, email o WhatsApp |
Recensioni di Segnoverde: cosa pensano i clienti?
Su Trustpilot i clienti dicono che ricevi un'assistenza tempestiva e trovi spesso personale disponibile. In molte recensioni su Google Recensioni gli utenti affermano che apprezzi la semplicità della gestione del contratto e consideri chiara la comunicazione. Alcuni utenti segnalano su Selectra che puoi migliorare la velocità delle risposte e che a volte incontri difficoltà nella risoluzione delle pratiche.
No reviews posted yet.
Se rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
Segnoverde: Sede Legale
La sede legale di Segnoverde Spa si trova a Lucca, più precisamente in Via I. Nieri ang. Viale Europa smc - 55100.
Segnoverde è un fornitore energetico che racchiude realtà storiche come Spigas Clienti, Tecniconsul Energia, ASM Garbagnate Milanese, Caronno Pertusella Metano, Miogas & Luce, Commerciale Gas & Luce, tutti brand del Gruppo Canarbino.
Vuoi più informazioni su altri fornitori?
Questo contenuto sul fornitore Segnoverde è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].