Segnoverde: le migliori Offerte di agosto 2025, Numero verde e Recensioni

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Segnoverde è un fornitore di luce e gas. Segnoverde nasce dall’unione di storici marchi locali del Gruppo Canarbino, come Spigas Clienti e ASM Garbagnate Milanese. Attivo anche nell’efficientamento energetico, si distingue per la proposta di soluzioni come caldaie, climatizzatori e impianti fotovoltaici. La presenza di brand radicati nel territorio conferisce solidità e una conoscenza approfondita delle esigenze locali.

Come parlare con Segnoverde? Contatti e Numero Verde

Il servizio clienti di Segnoverde ti offre molte modalità di contatto tra cui telefono, WhatsApp ed e-mail. Puoi comunicare attraverso questi canali e ricevere assistenza su varie esigenze. Segnoverde risponde tramite risorse dedicate e consente un accesso facilitato ai clienti. Il servizio clienti dispone di un orario di risposta abbastanza ampio per garantire maggiore supporto e comodità.

Dati di contatto Segnoverde
Tipologia servizio Numero e contatti
Telefono da rete fissa 800 910 404
Telefono da rete mobile 02 39297207
WhatsApp 320 346 7732
E-mail [email protected]
Indirizzo sede legale Via I. Nieri ang. Viale Europa smc - 55100 Lucca

Offerte luce e gas di Segnoverde

/ 5  ( voti)
Segno Luce e Gas
Scade il 15/09
56,1
€/mese 
Luce: 36,7 €/mese
Gas: 19,4 €/mese
/ 5  ( voti)

Prezzo bloccato per 12 mesi.

Offerta: SEGNO LUCE E GAS

Prezzo bloccato per 12 mesi.

Scade il 15/09
  • Offerta indicizzata
  • Prezzo luce: PUN + 0,0099 €/kWh
  • Prezzo gas: PSV + 0,06 €/Smc
  • Quota fissa: Luce: 5,5 €/mese,
    Gas 4 €/mese

Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 20,7 € | Gas 10 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 3,3 € | Gas 2,6 €

Dettagli contratto Riduci

La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.


Attualmente Segnoverde non presenta alcun programma fedeltà attivo riservato ai clienti né iniziative specifiche per il risparmio legate a raccolte punti, premi o incentivi dedicati.
Per eventuali aggiornamenti o nuove promozioni, si consiglia di consultare periodicamente i canali ufficiali del fornitore.

Segnoverde: App e area clienti

L’App di Segnoverde ti permette di gestire in modo semplice e veloce tutte le tue utenze direttamente da smartphone, sia Android che iOS.
Con un unico account hai accesso a vari servizi digitali e puoi monitorare la situazione della fornitura ovunque ti trovi.

  • Monitorare i consumi
  • Gestire le forniture
  • Pagare comodamente le bollette
  • Accedere a tutti i servizi web Segnoverde

Per registrarti all’App, scaricala dal tuo store digitale e segui la procedura guidata. Dovrai inserire i dati richiesti e associare il tuo contratto; una volta creato il profilo, potrai effettuare il login per iniziare a gestire i tuoi servizi.

Subentro o voltura con un offerta di Segnoverde, quanto costa?

La voltura e il subentro sono due procedure utili se hai bisogno di cambiare intestatario o riattivare un contratto per le forniture di luce e gas. La voltura serve quando il contatore è attivo ma si vuole cambiare il nome dell’intestatario del contratto senza interrompere la fornitura, ad esempio in caso di cambio di inquilino. Il subentro, invece, è necessario quando il contatore è presente ma non attivo perché la fornitura è stata disattivata dal precedente utente e occorre ripristinare il servizio intestandolo a un nuovo cliente.
Con Segnoverde, la procedura per la voltura e il subentro può essere avviata tramite il servizio clienti, disponibile via telefono, email o WhatsApp. I costi variano in base al tipo di operazione. Nella tabella sottostante trovi un riassunto dei costi e delle modalità di richiesta.

Costi e modalità per la voltura e il subentro Segnoverde
Operazione Costo Come richiedere
Voltura Circa 48€ (oneri amministrativi più imposte) Contatta il servizio clienti Segnoverde via telefono, email o WhatsApp
Subentro Circa 60€ (oneri amministrativi più spese di attivazione) Contatta il servizio clienti Segnoverde via telefono, email o WhatsApp

Recensioni di Segnoverde: cosa pensano i clienti?

Su Trustpilot i clienti dicono che ricevi un'assistenza tempestiva e trovi spesso personale disponibile. In molte recensioni su Google Recensioni gli utenti affermano che apprezzi la semplicità della gestione del contratto e consideri chiara la comunicazione. Alcuni utenti segnalano su Selectra che puoi migliorare la velocità delle risposte e che a volte incontri difficoltà nella risoluzione delle pratiche.

Recensioni sul fornitore Segnoverde

Nessuna recensione ancora pubblicata.

Segnoverde: Sede Legale

La sede legale di Segnoverde Spa si trova a Lucca, più precisamente in Via I. Nieri ang. Viale Europa smc - 55100.
Segnoverde è un fornitore energetico che racchiude realtà storiche come Spigas Clienti, Tecniconsul Energia, ASM Garbagnate Milanese, Caronno Pertusella Metano, Miogas & Luce, Commerciale Gas & Luce, tutti brand del Gruppo Canarbino.

Vuoi più informazioni su altri fornitori?

Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Segnoverde è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].