Segnoverde: le migliori Offerte di ottobre 2025, Numero verde e Recensioni
Segnoverde è un fornitore di luce e gas. Parte del Gruppo Canarbino, Segnoverde nasce dall’unione di diversi marchi storici tra cui Spigas Clienti, Tecniconsul Energia e ASM Garbagnate Milanese. Oltre a proporre soluzioni per l’efficientamento energetico, si rivolge a chi desidera servizi innovativi e attenti all’ambiente, con offerte che puntano sulla sostenibilità e tecnologie moderne.
Come parlare con Segnoverde? Contatti e Numero Verde
Con Segnoverde puoi contattare il servizio clienti attraverso diversi mezzi: telefono da rete fissa e mobile, WhatsApp ed e-mail. Il servizio clienti risponde con orario esteso nei giorni feriali e include anche la possibilità di gestione tramite app. Segnoverde offre risorse telefoniche e digitali a tutti i clienti, rendendo le comunicazioni semplici e varie.
Tipologia servizio | Numero e contatti |
---|---|
Servizio clienti rete fissa | 800 910 404 |
Servizio clienti rete mobile | 02 39297207 |
320 346 7732 | |
[email protected] | |
Indirizzo Sede Legale | Via I. Nieri ang. Viale Europa smc - 55100 Lucca |
Offerte luce e gas di Segnoverde

Segno Luce e Gas

Gas: 18,5 €/mese
Prezzo bloccato per 12 mesi.
Offerta: SEGNO LUCE E GAS
Prezzo bloccato per 12 mesi.
-
Offerta indicizzata
- Prezzo luce: PUN + 0,0099 €/kWh
- Prezzo gas: PSV + 0,06 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 5,5 €/mese,
Gas 4 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 20,2 € | Gas 9,2 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 3,3 € | Gas 2,5 €
Spesa annua: 657 €/anno
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità .
Segnoverde Programmi FedeltÃ
Attualmente Segnoverde non propone programmi fedeltà o promozioni specifiche legate all’accumulo punti o sconti riservati per i clienti.
Per conoscere eventuali offerte attive o iniziative riservate ai clienti, ti consigliamo di consultare direttamente il sito ufficiale di Segnoverde o contattare il servizio clienti dedicato.
Segnoverde: App e area clienti
Con l’App di Segnoverde, disponibile per Android e iOS, puoi gestire la fornitura di luce e gas direttamente dal tuo smartphone.
Le principali funzionalità a disposizione includono:
- Monitorare i consumi in tempo reale
- Gestire le forniture
- Pagare le bollette online
- Accedere a tutti i servizi web con un unico account
Subentro o voltura con un offerta di Segnoverde, quanto costa?
La voltura consiste nel cambio di intestatario di un contratto luce o gas già attivo, senza interruzione della fornitura. Serve quando, ad esempio, si entra in una casa dove le utenze sono ancora attive ma intestate al vecchio proprietario o inquilino. Il subentro, invece, è la riattivazione di una fornitura precedentemente disattivata: si richiede quando contatore e impianto sono presenti ma la fornitura risulta cessata.
Queste operazioni permettono di intestare correttamente le bollette e assicurare la regolarità del servizio, sia in caso di traslochi che di cambio intestatario per cause diverse (es. decesso o successione). Segnoverde prevede costi e modalità differenti a seconda dell’operazione richiesta.
Nella tabella seguente trovi il riepilogo su costi e modalità per la voltura e il subentro con Segnoverde.
Operazione | Costo | Come richiederla |
---|---|---|
La voltura | Fino a 48 € (imposte incluse) | Tramite servizio clienti: 800 910 404 (fisso), 02 39297207 (mobile), WhatsApp 320 346 7732, [email protected] |
Il subentro | Fino a 66 € (imposte incluse) | Tramite servizio clienti: 800 910 404 (fisso), 02 39297207 (mobile), WhatsApp 320 346 7732, [email protected] |
Recensioni di Segnoverde: cosa pensano i clienti?
Su Trustpilot, trovi opinioni positive su Segnoverde per la semplicità delle procedure e l'efficacia dell'assistenza clienti. Su Google Recensioni, i clienti apprezzano la chiarezza delle bollette e la trasparenza delle offerte. Su Selectra, leggi commenti che evidenziano la rapidità nell'attivazione dei servizi e la professionalità degli operatori.
Nessuna recensione ancora pubblicata.
Se rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
Segnoverde: Sede Legale
La sede legale di Segnoverde Spa si trova a Lucca, in Via I. Nieri ang. Viale Europa smc - 55100 Lucca.
Segnoverde racchiude brand storici del Gruppo Canarbino, come Spigas Clienti e ASM Garbagnate Milanese, posizionandosi come un nuovo player nel mercato energetico.
Vuoi più informazioni su altri fornitori?
Questo contenuto sul fornitore Segnoverde è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].