Quali sono le offerte di Simecom per luce e gas?

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Simecom propone offerte attivabili online, come la Sos Bee Casa Luce e Gas, caratterizzata da un prezzo indicizzato e pagamento tramite addebito bancario. Alcune promozioni sono disponibili direttamente dall'app ufficiale, che permette anche la gestione delle utenze. Puoi scoprire i dettagli e attivare le offerte dal sito Simecom. È disponibile assistenza clienti tramite telefono, email e oltre 50 sportelli.

Quali sono le offerte di Simecom per luce e gas?

Le offerte dual sono pensate per chi desidera attivare insieme luce e gas, ma in molti casi è possibile scegliere di sottoscrivere anche solo una delle due utenze, mantenendo comunque i vantaggi previsti dall’offerta.

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Sos Bee Casa Luce e Gas
Scade il 06/02
51,3
€/mese 
Luce: 30 â‚¬/mese
Gas: 21,3 â‚¬/mese
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Offerta: SOS BEE CASA LUCE E GAS

Scade il 06/02
  • Offerta indicizzata
  • Prezzo luce: PUN + 0,018 â‚¬/kWh
  • Prezzo gas: PSV + 0,06 â‚¬/Smc
  • Quota fissa: Luce: 11 â‚¬/mese,
    Gas 11 â‚¬/mese

Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 14,6 â‚¬ | Gas 11 â‚¬
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 â‚¬
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 â‚¬
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 â‚¬
IVA: Luce 2,7 € | Gas 3,6 â‚¬
Spesa annua: 616 â‚¬/anno

Voltura: Luce 23€ | Gas 23€
Subentro: Luce 23€ | Gas 23€

Dettagli contratto Riduci

La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.

Come attivare le offerte Simecom?

Per attivare un’offerta con Simecom puoi contattare il servizio clienti tramite telefono, email oppure recarti presso uno dei punti vendita presenti sul territorio. Segui le istruzioni fornite dall’operatore per l’invio dei documenti richiesti e la scelta della tariffa più adatta alle tue esigenze.
La procedura è semplice e supportata da assistenza dedicata in ogni fase, dalla richiesta all’attivazione della fornitura.

Dati di contatto Simecom
Tipologia di servizio Numero e contatti
Servizio Clienti (da fisso) 800 422040
Servizio Clienti (da cellulare) 02 82900194
Email Assistenza Clienti [email protected]
Email Informazioni Generali [email protected]
Email Ufficio Commerciale [email protected]
Indirizzo Sede Legale Via Rampazzini, 7, 26013 Crema (CR)
Sportelli/Punti vendita Cerca il punto vendita

In fase di attivazione tieni sempre a portata di mano una vecchia bolletta e i seguenti dati:

  • Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza
  • Codice POD per la luce e Codice PDR per il gas
  • Documento d'identità valido
  • Codice IBAN (se preferisci la domiciliazione bancaria)
Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Simecom è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].