Contatti Sinergas: numero verde, area clienti e assistenza

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Per contattare Sinergas puoi chiamare il numero verde 800 038 083, attivo dal lunedì al sabato. Puoi anche inviare una email a [email protected] o scrivere tramite PEC a [email protected]. Sono inoltre disponibili sportelli fisici in varie regioni, soprattutto nel nord-est. L’App My Sinergas offre ulteriori servizi online ai clienti.

Numero Verde e Contatti di Sinergas

Con Sinergas puoi contattare il servizio clienti tramite telefono, e-mail e agli sportelli fisici. I diversi canali rispondono alle esigenze dei clienti, offrendo assistenza sia con orario prolungato che con strutture dedicate in alcune regioni.

Contatti Sinergas
Tipologia servizio Numero e contatti
Telefono Servizio Clienti 800 038 083
E-mail [email protected]
Sportelli e sede legale Via Alghisi, 19, 41012 Carpi (MO)

Area clienti e App di Sinergas

My Sinergas è l'app dedicata ai clienti Sinergas per gestire comodamente le utenze luce e gas. L'app consente di pagare online le fatture con carta di credito senza costi di commissione, visualizzare e scaricare il PDF delle fatture, attivare la domiciliazione bancaria e la fatturazione digitale e richiedere una dilazione di pagamento.
Ecco i vantaggi principali:

  • Pagare online le fatture senza commissioni
  • Scaricare le fatture in PDF in formato sintetico o di dettaglio
  • Attivare domiciliazione bancaria e fatturazione digitale
  • Richiedere dilazioni di pagamento

Per accedere all’app My Sinergas devi essere già cliente Sinergas e registrarti con i dati richiesti durante la prima attivazione. Una volta completata la registrazione, potrai effettuare l’accesso usando le tue credenziali personali per monitorare e gestire ogni aspetto delle forniture energetiche.

Come comunicare l'autolettura a Sinergas?

Per fare l’autolettura con Sinergas, procurati il codice POD per la luce o il codice PDR per il gas dalle tue bollette. Contatta il servizio clienti Sinergas ai numeri indicati, tramite email [email protected], oppure recati presso uno degli sportelli fisici.
Puoi utilizzare anche l’App My Sinergas per inviare facilmente la lettura del tuo contatore. Inserisci sempre il dato relativo al consumo nel periodo richiesto per una fatturazione corretta.

Come inviare un reclamo a Sinergas?

Se hai riscontrato problemi con Sinergas, puoi inviare un reclamo utilizzando diversi canali messi a disposizione dal fornitore. Puoi contattare il servizio clienti tramite il numero verde 800 038 083 attivo dal lunedì al sabato, oppure attraverso l’email [email protected] o la PEC [email protected].
In alternativa, puoi recarti presso uno degli sportelli fisici dell’azienda presenti nelle regioni del nord-est. Ricordati di fornire tutti i tuoi dati e una descrizione dettagliata del problema per velocizzare la gestione del reclamo.

Dove si trova la sede di Sinergas?

La sede legale di Sinergas Spa si trova a Carpi, in Via Alghisi, 19 - 41012 (MO). Sinergas, società nata nel 1988, fa parte del Gruppo AIMAG, storico protagonista dal 1964 nella gestione di servizi pubblici locali.
Nel corso degli anni Sinergas ha ampliato le proprie attività, confermando la propria presenza come fornitore locale con radici profonde nel territorio.

Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Sinergas è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].