Recensioni di Tate 2025 : che pensano i clienti del fornitore?
Le recensioni dei clienti su Tate mostrano una generale soddisfazione per la semplicità d’uso dell’app, la convenienza delle tariffe e la rapidità del servizio clienti. Gli utenti apprezzano la gestione completa delle utenze da mobile, mentre tra i punti deboli segnalano la mancanza di sportelli fisici e di offerte dedicate ai clienti business.
Le recensioni su Tate sulla piattaforma Selectra
Se rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
Recensioni positive su Tate: la parola ai clienti
Sono con Tate da 2 anni. Ottima azienda su tutti i punti di vista.
Mostra di più RiduciSe rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
- L’applicazione mobile è semplice da utilizzare, grazie a un’interfaccia intuitiva e continuamente aggiornata
- Tutte le operazioni relative alle forniture di luce e gas possono essere gestite comodamente da smartphone o tablet
- I tempi di risposta degli operatori sono rapidi e permette di interagire facilmente con il servizio clienti
- La navigazione nei menù è chiara, rendendo agevole trovare le informazioni o le funzionalità desiderate
- Il passaggio tra attivazione, gestione delle utenze e disdetta avviene in modo veloce tramite un’unica piattaforma digitale
- Le tariffe sono ritenute complessivamente convenienti e trasparenti
Recensioni negative dei clienti di Tate
Disponibili, pratici, veloci, finalmente un fornitore con cui si puo' interagire
Mostra di più RiduciSe rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
- Alcuni clienti segnalano una comunicazione incoerente da parte del servizio clienti: ciò che è percepito è che operatori diversi forniscono risposte differenti riguardo alla stessa richiesta o controversia, generando confusione.
Vuoi risparmiare in bolletta?
Tate: opinioni sulle diverse piattaforme di recensioni
Tate è valutata 4,9/5 con 11 recensioni raccolte nel comparatore energia di Selectra.
|
Piattaforme |
Voto medio | Numero totale di recensioni |
|---|---|---|
|
Comparatore Selectra
|
4,9/5 | 11 |
|
Trustpilot
|
4,5/5 | 650 |
Vantaggi
- Gestione completamente digitale tramite app intuitiva e aggiornata
- Tariffe trasparenti e competitive con prezzo indicizzato
- Ottime recensioni degli utenti sia su Trustpilot che su Selectra
- Possibilità di gestire tutte le operazioni (attivazione, voltura, subentro, disdetta) direttamente dall’app
- Parte del gruppo Eni Plenitude, sinonimo di solidità e affidabilità
Svantaggi
- Assenza di sportelli fisici sul territorio
- Offerte business limitate e dedicate principalmente ai clienti domestici
- Servizio clienti disponibile solo in orari limitati nei giorni feriali
Questo contenuto sul fornitore è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].
Sono con Tate da 2 anni. Ottima azienda su tutti i punti di vista.
Mostra di più Riduci