Recensioni di Tate 2025 : che pensano i clienti del fornitore?
Le recensioni dei clienti su Tate restituiscono un’impressione positiva, grazie alla comodità dell’app per gestire tutte le utenze e alla facilità di utilizzo dei servizi. Gli utenti apprezzano la chiarezza delle tariffe e la rapidità dell’assistenza. Tra i limiti segnalati ci sono la mancanza di sportelli fisici e le poche offerte business.
Le recensioni su Tate sulla piattaforma Selectra
Se rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
Recensioni positive su Tate: la parola ai clienti
Sono con Tate da 2 anni. Ottima azienda su tutti i punti di vista.
Mostra di più RiduciSe rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
- L'applicazione mobile è semplice da utilizzare grazie a un'interfaccia intuitiva e aggiornata
- La gestione delle utenze può essere effettuata integralmente online, dal proprio smartphone o tablet
- Le tariffe proposte risultano generalmente convenienti rispetto ad altri operatori
- L'app consente di monitorare i consumi, effettuare i pagamenti e richiedere assistenza in qualsiasi momento
- L'area clienti è pratica e permette di trovare facilmente tutte le informazioni necessarie
- Il servizio clienti è rapido nelle risposte alle richieste degli utenti
Recensioni negative dei clienti di Tate
Disponibili, pratici, veloci, finalmente un fornitore con cui si puo' interagire
Mostra di più RiduciSe rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
- Alcuni clienti criticano la comunicazione del servizio clienti, ritenendo che sia incoerente poiché gli operatori forniscono informazioni diverse sulla stessa richiesta.
La migliore offerta gas di Tate
Dynamic Gas - Prezzo della tariffa di Edison

Dynamic Gas

Prezzo gas oltre 700 Smc/anno: PSV + 0,115€/Smc. Sconto 20€ + 20€ con domiciliazione, bolletta web e programma fedeltà.
Offerta: DYNAMIC GAS
Prezzo gas oltre 700 Smc/anno: PSV + 0,115€/Smc. Sconto 20€ + 20€ con domiciliazione, bolletta web e programma fedeltà.
-
Offerta indicizzata
- Prezzo gas: PSV + 0,065 €/Smc
- Quota fissa: 8,25 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spesa materia gas: 14,2 €
Trasporto e gestione contatore: 7,1 €
Oneri di sistema: -1,4 €
Imposte: 0,9 €
IVA: 3,5 €
Sconto totale: -3,3 €
Voltura gas: 23€
Subentro gas: 23€
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.
L'opinione dell'esperto su
-
Vuoi risparmiare in bolletta?
Tate: opinioni sulle diverse piattaforme di recensioni
Tate è valutata 4,9/5 con 11 recensioni raccolte nel comparatore energia di Selectra. Sulla piattaforma Trustpilot, il fornitore Tate ha un voto medio di 4,1/5 con 628 recensioni clienti.
Piattaforme |
Voto medio | Numero totale di recensioni |
---|---|---|
Comparatore Selectra
|
4,9/5 | 11 |
Trustpilot
|
4,1/5 | 628 |
Vantaggi
- Voto elevato su Selectra (4.9 su 5)
- Buona reputazione su Trustpilot (4 su 5 con 628 recensioni)
- Disponibilità sia per operazioni luce che gas (voltura e subentro)
Svantaggi
- Numero limitato di recensioni su Selectra (solo 11)
- Mancanza di dettagli sulle offerte disponibili
- Assenza di informazioni chiare sulle caratteristiche specifiche dei servizi
Questo contenuto sul fornitore è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].
Sono con Tate da 2 anni. Ottima azienda su tutti i punti di vista.
Mostra di più Riduci