Recensioni di Tate 2025 : che pensano i clienti del fornitore?

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Le recensioni dei clienti su Tate mostrano una generale soddisfazione per la semplicità d’uso dell’app, la convenienza delle tariffe e la rapidità del servizio clienti. Gli utenti apprezzano la gestione completa delle utenze da mobile, mentre tra i punti deboli segnalano la mancanza di sportelli fisici e di offerte dedicate ai clienti business.

Logo

Sei cliente di Tate? Lascia una recensione

Scrivi una recensione
Please select a date within the last year, up to today.
Scopri di più sul trattamento dei tuoi dati
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.

* Campi obbligatori

Le recensioni su Tate sulla piattaforma Selectra

Recensioni sul fornitore Tate
4.9 / 5
da 11 voti
91%
9%
0%
0%
0%
Ulteriori informazioni sulla raccolta delle recensioni dei clienti
Per impostazione predefinita, le recensioni sono ordinate dalla più recente alla più vecchia. Sono in evidenza le due recensioni pubblicate negli ultimi 12 mesi considerate più utili dagli utenti.
5/5
Mick
pubblicato il 26/06/2024
Data della recensione 01/06/2024

Sono con Tate da 2 anni. Ottima azienda su tutti i punti di vista.

Mostra di più Riduci
5/5
Anonimo
pubblicato il 14/05/2024
Data della recensione 14/05/2024

Ottimo servizio clienti e si risparmia veramente in boletta,provare x credere se no ci si puo togliere quando si vuole.
Con un codice cliente avete 48 euro in fattura sia voi nuovi e anche noi vecchi
Grazie :)

Mostra di più Riduci
5/5
Silvia
pubblicato il 22/04/2022
Data della recensione 22/04/2022

Ottimo rispondono ad ogni domanda sono gentili il prezzo e’ buono e bollette chiare e senza sorprese sono cliente da 4 mesi

Mostra di più Riduci
5/5
Silvia
pubblicato il 22/04/2022
Data della recensione 22/04/2022
5/5
Anonimo
pubblicato il 04/04/2022
Data della recensione 04/04/2022

Recensioni positive su Tate: la parola ai clienti

5/5
Mick
pubblicato il 26/06/2024
Data della recensione 01/06/2024

Sono con Tate da 2 anni. Ottima azienda su tutti i punti di vista.

Mostra di più Riduci
  • L’applicazione mobile è semplice da utilizzare, grazie a un’interfaccia intuitiva e continuamente aggiornata
  • Tutte le operazioni relative alle forniture di luce e gas possono essere gestite comodamente da smartphone o tablet
  • I tempi di risposta degli operatori sono rapidi e permette di interagire facilmente con il servizio clienti
  • La navigazione nei menù è chiara, rendendo agevole trovare le informazioni o le funzionalità desiderate
  • Il passaggio tra attivazione, gestione delle utenze e disdetta avviene in modo veloce tramite un’unica piattaforma digitale
  • Le tariffe sono ritenute complessivamente convenienti e trasparenti

Recensioni negative dei clienti di Tate

4/5
IVANA
pubblicato il 01/02/2022
Data della recensione 01/02/2022

Disponibili, pratici, veloci, finalmente un fornitore con cui si puo' interagire

Mostra di più Riduci
  • Alcuni clienti segnalano una comunicazione incoerente da parte del servizio clienti: ciò che è percepito è che operatori diversi forniscono risposte differenti riguardo alla stessa richiesta o controversia, generando confusione.

Tate: opinioni sulle diverse piattaforme di recensioni

Tate è valutata 4,9/5 con 11 recensioni raccolte nel comparatore energia di Selectra.

Le recensioni di Tate sulle piattaforme dei consumatori a novembre 2025
Piattaforme
Voto medio Numero totale di recensioni
Comparatore Selectra
4,9/5 11
Trustpilot
4,5/5 650

Vantaggi

  • Gestione completamente digitale tramite app intuitiva e aggiornata
  • Tariffe trasparenti e competitive con prezzo indicizzato
  • Ottime recensioni degli utenti sia su Trustpilot che su Selectra
  • Possibilità di gestire tutte le operazioni (attivazione, voltura, subentro, disdetta) direttamente dall’app
  • Parte del gruppo Eni Plenitude, sinonimo di solidità e affidabilità

Svantaggi

  • Assenza di sportelli fisici sul territorio
  • Offerte business limitate e dedicate principalmente ai clienti domestici
  • Servizio clienti disponibile solo in orari limitati nei giorni feriali
Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].