Quali sono le offerte di Tate per luce e gas?

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Tate propone offerte a prezzo di costo, ideali per chi cerca trasparenza e semplicità. L’offerta luce include una tariffa trioraria e 100% energia verde, mentre l’offerta gas è interamente digitale. Entrambe le soluzioni funzionano con prezzo variabile, con gestione online. Puoi attivare l’offerta comodamente tramite il sito ufficiale di Tate, seguendo pochi semplici passaggi.

Come attivare le offerte Tate?

Attivare un’offerta con Tate è semplice e rapido. Basta visitare il sito ufficiale del fornitore o contattare il servizio clienti. Potrai scegliere tra diverse soluzioni come offerte luce e gas a prezzo variabile e sostenibile.
Tieni a portata di mano i documenti richiesti per completare l’attivazione.

Contatti Tate
Tipologia di servizio Numero e contatti
Servizio clienti [email protected]
Numero di telefono: 800 593 260
Indirizzo postale Viale Pasubio 14, 20154 Milano (MI)

In fase di attivazione tieni sempre a portata di mano una vecchia bolletta e i seguenti dati:

  • Dati anagrafici dell’intestatario dell’utenza
  • Codice POD per l'energia elettrica
  • Codice PDR per il gas
  • Codice IBAN per la domiciliazione bancaria
  • Indirizzo email e documento d’identitĂ 

Se vuoi attivare un nuovo contratto con Tate o per maggiori informazioni sulle offerte disponibili puoi contattare il numero prendere appuntamento per parlare con un esperto di Selectra  Il servizio è gratuito, veloce e personalizzato.


Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Tate è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].