Contatti Tate: Numero Verde, Area Clienti e Assistenza
Per contattare Tate, puoi chiamare il numero di telefono principale 800.593.260, attivo per l’assistenza clienti. In alternativa, puoi inviare un’e-mail all’indirizzo [email protected] per richiedere supporto. Se preferisci comunicare per posta, l’indirizzo è Via Pier Luigi da Palestrina, 6, 20124 Milano. Scegli la modalità di contatto più comoda per le tue esigenze.
Numero Verde e Contatti di Tate
Il servizio clienti di Tate offre diversi modi per contattarti, come il telefono e l'e-mail, agevolando la comunicazione, con risorse dedicate a specifiche tipologie di clienti, garantisce flessibilità nel contatto.
Tipologia servizio | Numero e contatti |
---|---|
Telefono | Numero disponibile su richiesta |
[email protected] | |
Indirizzo postale | Via di esempio, 123, Roma |
Area clienti e App di Tate
L'app del fornitore Tate è ideale per chi desidera gestire comodamente i propri servizi energetici. Per accedere all'app, devi essere registrato come cliente Tate. Se non lo sei ancora, vai sul sito di Tate e clicca su "registrati".
Durante la registrazione inserisci i dati richiesti per completare correttamente l'operazione. Una volta registrato, puoi accedere usando il tuo indirizzo email.
Grazie all'app puoi effettuare operazioni come la voltura luce, la voltura gas, il subentro luce e il subentro gas. Puoi gestire le tue utenze ovunque ti trovi.
Come comunicare l'autolettura a Tate?
Per comunicare l’autolettura a Tate, assicurati di avere a portata di mano il codice POD per l’energia elettrica o il codice PDR per il gas.
- Accedi all’app Tate e inserisci i dati richiesti.
- Invia l’autolettura direttamente tramite portale web.
- Contatta l’assistenza per maggiori informazioni.
Questo garantisce una bolletta basata sui consumi effettivi.
Come inviare un reclamo a Tate?
Talvolta può succedere che si riscontrino problemi con il servizio offerto da Tate, come anomalie nella bolletta o difficoltà con il servizio clienti. In questi casi è possibile inoltrare un reclamo seguendo queste modalità indicate.
- Compilare il modulo reclami tramite l'area riservata del sito Tate.
- Contattare l’assistenza clienti direttamente dall’app Tate.
- Inviare una mail all’indirizzo ufficiale fornito dal portale Tate.
Dove si trova la sede di Tate?
La sede legale del fornitore Tate non è specificata nei dettagli disponibili. Con una valutazione media di 4.9/5 su Selectra e più di 600 recensioni su Trustpilot, Tate si distingue per l’elevata soddisfazione dei clienti. Fornitore noto per servizi trasparenti e competitivi, è apprezzato per la sua affidabilità e per l'attenzione alle energie verdi.
Questo contenuto sul fornitore Tate è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].