Tecsaving: l’azienda che raffresca la tua impresa!
Quale Fornitore Conviene Oggi?
Chiama ora e Confronta le migliori offerte. Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.
Quale Fornitore Conviene Oggi?
Confronta ora o parla con un esperto prendendo un appuntamento telefonico.
Se pronunciamo la parola “estate”, ci balzano subito agli occhi le immagini di lettini, ombrelloni, spiagge assolate e tuffi rinfrescanti in mare. Non tutti però possono vivere tre mesi estivi così, anzi.
La maggior parte di noi lavora fino a Ferragosto, combattendo con temperature elevate e una calura umida da levare il fiato. Situazione che rischia di peggiorare notevolmente se siamo costretti a trascorrere 8 ore al giorno in un magazzino o un capannone industriale dove i macchinari, lavorando, contribuiscono al surriscaldamento dell’ambiente. Qui, sopravvivere all’estate e alla colonnina di mercurio impazzita necessita di un intervento extra, di un supereroe della climatizzazione industriale. Insomma, occorre rivolgersi a dei professionisti del settore che riescano a proporre delle soluzioni di raffrescamento dell’aria efficaci, sicure e green. Proprio come fa Tecsaving.
Gli impianti di climatizzazione industriale Tecsaving
Li abbiamo definiti come i supereroi della climatizzazione industriale e, oggettivamente, il team di esperti di Tecsaving non si può proprio definire altrimenti! Le soluzioni che propongono per il raffrescamento dell’aria in grandi magazzini, capannoni o aree logistiche, si basano sulla tecnologia della pompa di calore. Una soluzione green, visto che non richiede processi di combustione e sfrutta l’energia termica dell’aria esterna, modulabile e trasferibile.
Ma soprattutto, ciò che viene considerato come vero e proprio punto di forza è la capacità di mantenere una temperatura costante in aree di grandi dimensioni, fino ai 5000 metri quadri e oltre. Il tutto, come abbiamo anticipato, sfruttando una tecnologia semplicissima con pompa di calore aria-aria e l’installazione di due unità, una esterna e una interna, modulabili.
Ulteriore vantaggio, non da poco, degli impianti di raffrescamento dell’aria Tecsaving riguarda il rumore. Spesso alcuni condizionatori emettono un ronzio costante che, a lungo andare, può diventare una vera e propria fonte di inquinamento acustico. Grazie invece alle soluzioni dell’azienda vicentina, Tecsaving, i lavoratori opereranno in un contesto silenziosissimo aggiungendo ulteriore comfort. La possibilità di operare in un ambiente fresco e temperato in maniera uniforme in estate non è un di più.
È un diritto di tutti i lavoratori e per questo gli impianti di condizionamento industriale Tecsaving diventano la scelta migliore per i dipendenti, ma anche per gli imprenditori. In un ambiente di lavoro piacevole siamo tutti più rilassati e la produttività aumenta!