Quali sono le offerte di Axpo Energia per luce e gas?

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Le offerte Axpo Energia per la clientela domestica sono disponibili tramite il brand digitale Pulsee, attivabile direttamente online da qualsiasi regione italiana. Puoi aderire alle promozioni e gestire la fornitura comodamente dall’area personale web o tramite app Pulsee. Per assistenza, puoi contattare il servizio clienti via numero verde, email o chat online. L’attivazione richiede la registrazione con i tuoi dati anagrafici e codice cliente.

Come attivare le offerte Axpo Energia?

Per attivare un’offerta con Axpo Energia puoi rivolgerti facilmente ai canali del servizio clienti oppure avviare la richiesta online dall’area riservata o app MyAxpo.
Riceverai assistenza dedicata durante le varie fasi, dal preventivo alla firma del contratto. La gestione digitale consente un’attivazione rapida, con conferma tramite email o accesso alla piattaforma.

Contatti Axpo Energia
Tipologia di servizio Numero e contatti
Servizio Clienti Numero Verde: 800.199.979
Email: [email protected]
Fax: 800.085.344
Area Clienti Online MyAxpo Portale
Sede Operativa Via XII Ottobre, 1 – 16121 Genova
Sede Legale Via IV Novembre, 149, 00187 Roma (RM)

In fase di attivazione tieni sempre a portata di mano una vecchia bolletta e i seguenti dati:

  • Dati anagrafici dell’intestatario dell’utenza
  • Codice POD (luce) o PDR (gas)
  • Indirizzo di fornitura e recapiti
  • Documento d’identità e codice IBAN (se richiesta domiciliazione)
Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Axpo Energia è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].