Contatti Duferco: numero verde, area clienti e assistenza

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Per contattare Duferco puoi chiamare il numero verde 800.93.93.00, attivo dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 20:00. I condomini possono utilizzare il numero 800.94.94.22, disponibile negli stessi giorni dalle 09:00 alle 18:00. È possibile anche scrivere tramite WhatsApp al 349 3292461. L’area clienti è sempre accessibile online.

Numero Verde e Contatti di Duferco

Duferco ti mette a disposizione diversi canali di assistenza come telefono, WhatsApp e area clienti online. Il servizio clienti presenta numeri dedicati a famiglie e condomini, mentre altre risorse sono riservate agli utenti business. Puoi contare su orari accessibili che favoriscono una comunicazione flessibile e puntuale.

Contatti Duferco Energia
Tipologia servizio Numero e contatti
Servizio Clienti Domestici 800 93 93 00
Servizio Clienti Condomini 800 94 94 22
WhatsApp 349 3292461
Indirizzo della sede legale Via Paolo Imperiale, 4, 16126 Genova (GE)

Area clienti e App di Duferco

D-Mobility App di Duferco è l’applicazione dedicata ai clienti che utilizzano i servizi di mobilità elettrica. Puoi scaricarla su dispositivi Android e iOS e sfruttare tutte le sue funzionalità per migliorare la tua esperienza di ricarica e gestione dell’account.

  • Ricercare e prenotare le stazioni di ricarica
  • Attivare e monitorare la ricarica
  • Gestire l’account personale
  • Effettuare pagamenti online e ricevere assistenza
Per utilizzare D-Mobility App, è necessario registrarsi inserendo i dati richiesti al primo accesso.
Una volta creato il tuo profilo, potrai effettuare il login tramite le tue credenziali per accedere a tutti i servizi disponibili.

Come comunicare l'autolettura a Duferco?

Per inviare l'autolettura a Duferco, recupera il codice POD o il codice PDR dalla bolletta.
Contatta il servizio clienti Duferco tramite numero verde 800.93.93.00 (famiglie) oppure 800.94.94.22 (condomini), oppure scrivi su WhatsApp al 349 3292461.
Per digitalizzare il tutto, accedi all'area clienti. Ricorda di comunicare la lettura in modo chiaro e completo.

Come inviare un reclamo a Duferco?

Talvolta potresti riscontrare anomalie nella fatturazione o problemi legati al contratto con Duferco. In questi casi puoi presentare un reclamo al fornitore seguendo alcune semplici modalità.
È importante fornire sempre i propri dati anagrafici e tutte le informazioni sulla fornitura nel momento della richiesta.

  • Contatta il servizio clienti Duferco al numero verde 800.93.93.00 (lun-ven, 08:00-20:00).
  • Scrivi un messaggio tramite WhatsApp al 349 3292461 (lun-ven, 09:00-18:00).
  • Accedi all’area clienti per inviare il reclamo online.
  • In alternativa, puoi recarti presso la sede di Via Paolo Imperiale, 4, 16126 Genova.
I motivi di reclamo includono errori di bollettazione, difficoltà tecniche, richieste di voltura, subentro o problemi di servizio clienti.

Dove si trova la sede di Duferco?

La sede legale e amministrativa di Duferco Energia S.p.A. si trova a Genova, in Via Paolo Imperiale, 4 - 16126 Genova (GE).
Duferco è nata nel 2010 a Genova ed è cresciuta fino a diventare, nel 2021, uno dei primi 10 gruppi di vendita di energia elettrica in Italia.

Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Duferco è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].