Contatti Duferco: Numero Verde, Area Clienti e Assistenza
Per contattare Duferco puoi chiamare il numero verde 800.93.93.00, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00. È disponibile anche l’indirizzo email [email protected] per richieste e assistenza. In alternativa, puoi inviare comunicazioni all’indirizzo Via Paolo Imperiale, 4, 16126 Genova (GE).
Numero Verde e Contatti di Duferco
Duferco mette a disposizione diversi canali di contatto per il servizio clienti, come telefono, e-mail e chat WhatsApp. Puoi trovare risorse specifiche per clienti domestici, business e condomini. Il servizio offre anche un’app dedicata per la mobilità elettrica. I diversi canali mostrano attenzione e flessibilità verso le esigenze dei clienti.
Tipologia servizio | Numero e contatti |
---|---|
Assistenza Clienti Domestici | 800 93 93 00 |
Assistenza Condomini | 800 94 94 22 |
349 3292461 | |
[email protected] | |
Indirizzo Sede Legale | Via Paolo Imperiale, 4, 16126 Genova (GE) |
Area clienti e App di Duferco
L’App D-Mobility di Duferco è dedicata ai servizi per la mobilità elettrica e ti permette di gestire in modo semplice tutte le operazioni necessarie alla ricarica dei veicoli elettrici. L’app è disponibile sia per dispositivi Android che iOS.
Ecco cosa puoi fare tramite l’app:
- Ricercare e prenotare le stazioni di ricarica
- Attivare e monitorare la ricarica
- Gestire il tuo account
- Pagare online e ricevere assistenza
Per accedere all’app D-Mobility, basta scaricarla dallo store del tuo dispositivo e registrarsi inserendo i dati richiesti. Terminata la registrazione, puoi effettuare l’accesso con le tue credenziali e cominciare subito a utilizzare tutti i servizi disponibili per la mobilità elettrica di Duferco.
Come comunicare l'autolettura a Duferco?
Per inviare l’autolettura a Duferco, prepara il tuo codice POD per la luce o il codice PDR per il gas, che trovi in bolletta.
Accedi all’area clienti online o usa il servizio clienti telefonico al 800.93.93.00, attivo dal lunedì al venerdì, 08:00-20:00.
Potrai comunicare la lettura seguendo le istruzioni dell’operatore o tramite le opzioni disponibili sul sito Duferco.
Come inviare un reclamo a Duferco?
Può capitare di riscontrare problemi con la fornitura o fatturazione da parte di Duferco.
In queste situazioni è importante inviare un reclamo utilizzando uno dei canali messi a disposizione dal servizio clienti.
Il numero verde clienti è 800.93.93.00; per i condomini 800.94.94.22, attivi dal lunedì al venerdì.
Anche la chat WhatsApp al 349 3292461 e l'area clienti online consentono di inoltrare richieste o segnalazioni. Per richiedere assistenza puoi inoltre scrivere all’indirizzo della sede legale: Via Paolo Imperiale, 4, 16126 Genova (GE).
Dove si trova la sede di Duferco?
La sede legale e amministrativa di Duferco Energia S.p.A. si trova a Genova, precisamente in Via Paolo Imperiale, 4, 16126 Genova (GE).
Duferco è nata nel 2010 nella città ligure, inizialmente per gestire gli impianti fotovoltaici e idroelettrici del gruppo, e nel 2021 era tra i primi dieci gruppi di vendita di energia elettrica in Italia.
Questo contenuto sul fornitore Duferco è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].