Quali sono le offerte di Duferco per luce e gas?
Le offerte Duferco includono la tariffa Pianeta Blu, disponibile anche in versione dual, che si distingue per il prezzo indicizzato e la modalità attivazione online. Sono disponibili opzioni con energia verde e servizi aggiuntivi per migliorare l’efficienza energetica. L’attivazione si può effettuare tramite area clienti, WhatsApp o il numero verde 800.93.93.00.
Quali sono le offerte di Duferco per luce e gas?
Le offerte dual sono pensate per chi desidera attivare insieme luce e gas, ma in molti casi è possibile scegliere di sottoscrivere anche solo una delle due utenze, mantenendo comunque i vantaggi previsti dall’offerta.
Pianeta Blu Luce e Gas
Gas: 26,1 €/mese
Offerta: PIANETA BLU LUCE E GAS
-
Offerta indicizzata
- Prezzo luce: PUN
- Prezzo gas: PSV
-
Quota fissa:
Luce: 11 €/mese,
Gas 11 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 25,2 € | Gas 15,3 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 3,8 € | Gas 4 €
Spesa annua: 813 €/anno
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.
Come attivare le offerte Duferco?
Per attivare un’offerta con Duferco puoi scegliere tra diverse modalità di contatto, come numero verde, WhatsApp o area clienti online. Ti consigliamo di consultare i canali ufficiali, in modo da conoscere nei dettagli la procedura, le offerte disponibili e ricevere assistenza personalizzata. Puoi richiedere informazioni sulle tariffe luce, gas oppure servizi aggiuntivi dedicati alla mobilità.
Una volta raccolte tutte le indicazioni, segui le istruzioni fornite per concludere l’attivazione in pochi passaggi.
| Tipologia di servizio | Numero e contatti |
|---|---|
| Servizio Clienti (famiglie e imprese) | 800.93.93.00 (Lun-Ven 08:00-20:00) |
| Servizio Clienti Condomini | 800.94.94.22 (Lun-Ven 09:00-18:00) |
| 349 3292461 (Lun-Ven 09:00-18:00) | |
| Area Clienti Online | https://my.dufercoenergia.com/ |
| Indirizzo Sede Legale | Via Paolo Imperiale, 4, 16126 Genova (GE) |
In fase di attivazione tieni sempre a portata di mano una vecchia bolletta e i seguenti dati:
- Dati anagrafici dell’intestatario dell’utenza
- Codice POD per la luce o PDR per il gas
- Indirizzo di fornitura e indirizzo e-mail
- Documento d’identità e codice IBAN (se desideri la domiciliazione)
Questo contenuto sul fornitore Duferco è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].