Quali sono le offerte di EstEnergy per luce e gas?

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Puoi attivare un’offerta EstEnergy tramite area clienti online, app My Hera, chat sul sito, telefono al numero verde 800046200, o recandoti presso uno sportello fisico. L’attivazione ti permette di accedere ai servizi extra Hera Comm, come monitoraggio consumi e premi con il programma #genHERAZIONI. Sono disponibili anche promozioni stagionali. Verifica sempre punti fisici e orari sul sito ufficiale.

Come attivare le offerte EstEnergy?

Per attivare un'offerta con EstEnergy puoi scegliere diversi canali, come il numero verde del servizio clienti, il sito ufficiale o recarti in uno degli sportelli sul territorio. Dopo aver scelto la tariffa più adatta alle tue esigenze, segui la procedura di adesione guidata dal consulente o online.
La conferma dell'attivazione avviene solo dopo la verifica dei dati forniti e la sottoscrizione del contratto.

Dati di contatto EstEnergy
Tipologia di servizio Numero e contatti
Servizio Clienti (Numero Verde) 800 046 200
Lun–Ven 08:00–22:00
Sab 08:00–18:00
E-mail [email protected]
Sede Legale Via dei Rettori, 1 – 34121 Trieste (TS)
Modulo Reclami e Richieste Modulo online
Area Clienti Online Accedi/Registrati
Fax 049 2049 173
App My Hera Google Play
App Store

In fase di attivazione tieni sempre a portata di mano una vecchia bolletta e i seguenti dati:

  • Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza
  • Codice POD (energia elettrica) o PDR (gas)
  • Indirizzo di fornitura e indirizzo e-mail
  • Documento d'identità e codice IBAN (per domiciliazione)
Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore EstEnergy è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviandoci una segnalazione.