Quali sono le offerte di EstEnergy per luce e gas?

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Per attivare un’offerta con EstEnergy puoi utilizzare diversi canali, tra cui il sito web, l’app dedicata, il numero verde 800046200 oppure recarti presso uno degli sportelli presenti sul territorio. Sono disponibili promozioni a tempo come “Porta un Amico” con bonus in bolletta. L’area clienti online e l’app My Hera permettono la gestione completa del contratto. Iscrivendoti ai servizi online puoi anche aderire al programma premi “#genHERAZIONI”.

Come attivare le offerte EstEnergy?

Per attivare un'offerta con EstEnergy puoi procedere direttamente online, tramite l'app, al telefono oppure recarti in uno degli sportelli presenti sul territorio. Un operatore ti guiderà nei vari step e ti supporterà nella compilazione della pratica.
Verifica sempre la correttezza dei dati forniti e scegli il canale di contatto che preferisci per completare in modo semplice e sicuro l’attivazione della fornitura.

Contatti EstEnergy
Tipologia di servizio Numero e contatti
Servizio Clienti Numero verde: 800 046 200 (Lun–Ven 8-22, Sab 8-18)
Sito: estenergy.gruppohera.it
App: Hera 2G, My Hera
Reclami e segnalazioni Email: [email protected]
Fax: 049 2049 173
Indirizzo: Via dei Rettori 1, 34121 Trieste
Sportelli fisici Consulta gli orari e le sedi su questa pagina dedicata

In fase di attivazione tieni sempre a portata di mano una vecchia bolletta e i seguenti dati:

  • Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza
  • Codice POD (energia elettrica) o Codice PDR (gas)
  • Documento d'identità valido
  • IBAN se vuoi utilizzare la domiciliazione bancaria
Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore EstEnergy è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].