Quali sono le offerte di EstEnergy per luce e gas?
Puoi attivare un’offerta EstEnergy tramite area clienti online, app My Hera, chat sul sito, telefono al numero verde 800046200, o recandoti presso uno sportello fisico. L’attivazione ti permette di accedere ai servizi extra Hera Comm, come monitoraggio consumi e premi con il programma #genHERAZIONI. Sono disponibili anche promozioni stagionali. Verifica sempre punti fisici e orari sul sito ufficiale.
Come attivare le offerte EstEnergy?
Per attivare un'offerta con EstEnergy puoi scegliere diversi canali, come il numero verde del servizio clienti, il sito ufficiale o recarti in uno degli sportelli sul territorio. Dopo aver scelto la tariffa più adatta alle tue esigenze, segui la procedura di adesione guidata dal consulente o online.
La conferma dell'attivazione avviene solo dopo la verifica dei dati forniti e la sottoscrizione del contratto.
| Tipologia di servizio | Numero e contatti |
|---|---|
| Servizio Clienti (Numero Verde) | 800 046 200 Lun–Ven 08:00–22:00 Sab 08:00–18:00 |
| [email protected] | |
| Sede Legale | Via dei Rettori, 1 – 34121 Trieste (TS) |
| Modulo Reclami e Richieste | Modulo online |
| Area Clienti Online | Accedi/Registrati |
| Fax | 049 2049 173 |
| App My Hera | Google Play App Store |
In fase di attivazione tieni sempre a portata di mano una vecchia bolletta e i seguenti dati:
- Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza
- Codice POD (energia elettrica) o PDR (gas)
- Indirizzo di fornitura e indirizzo e-mail
- Documento d'identità e codice IBAN (per domiciliazione)
Questo contenuto sul fornitore EstEnergy è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ti trovi davanti a queste incongruenze, puoi comunicarlo a Selectra inviandoci una segnalazione.