Quali sono le offerte di Estra per luce e gas?
Estra propone offerte come Unica Fix, con prezzo fisso per 12 mesi e possibilità di pagamento tramite bollettino, e Unica Fix Luce e Gas, a prezzo indicizzato e addebito bancario. Tutte le offerte prevedono energia da fonti rinnovabili e CO2 compensata. Puoi attivare un’offerta online, tramite app, oppure presso uno sportello Estra. L’assistenza clienti è disponibile per chiarimenti e supporto.
Quali sono le offerte di Estra per luce e gas?
Le offerte dual sono pensate per chi desidera attivare insieme luce e gas, ma in molti casi è possibile scegliere di sottoscrivere anche solo una delle due utenze, mantenendo comunque i vantaggi previsti dall’offerta.

Unica Fix Luce e Gas

Gas: 26,7 €/mese
Prezzo bloccato per 12 mesi.
Offerta: UNICA FIX LUCE E GAS
Prezzo bloccato per 12 mesi.
-
Offerta indicizzata
- Prezzo luce: PUN
- Prezzo gas: PSV
-
Quota fissa:
Luce: 11 €/mese,
Gas 11 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 26,2 € | Gas 15,9 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 3,9 € | Gas 4 €
Spesa annua: 834 €/anno
Voltura: Luce 23€ | Gas 27,50€
Subentro: Luce 27,50€ | Gas 27,50€
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità .
Come attivare le offerte Estra?
Per attivare un’offerta Estra, puoi rivolgerti al servizio clienti telefonicamente o online, scegliendo la proposta più in linea con le tue esigenze. Dopo aver selezionato la tariffa desiderata, segui le indicazioni fornite dall’operatore o dal portale digitale.
Il processo è semplice e rapido, e puoi ricevere assistenza in tutte le fasi dell’attivazione oppure completarla in autonomia direttamente dall’area riservata sul sito Estra.
Tipologia di servizio | Numero e contatti |
---|---|
Servizio Clienti | Numero Verde: 800.128.128 Da cellulare: 02.8270 Email: [email protected] Email Reclami: [email protected] www.estra.it |
Aziende e Partite IVA | Numero Verde: 800.104.104 |
Indirizzo Sede Legale | Viale Toselli, 9/A, 53100 Siena (SI) |
In fase di attivazione, tieni a portata di mano una vecchia bolletta e i seguenti dati necessari:
- Dati anagrafici dell’intestatario dell’utenza
- Codice POD (per energia elettrica) o PDR (per il gas)
- IBAN se desideri la domiciliazione bancaria
- Indirizzo email e documento d’identitÃ
Questo contenuto sul fornitore Estra è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].