Quali sono le offerte di Estra per luce e gas?
Tra le offerte disponibili Estra propone Unica Fix con prezzo bloccato per 12 mesi o Unica Fix Luce e Gas con prezzo indicizzato. Le attivazioni si effettuano online, tramite l’app Estra, in uno degli 83 sportelli sul territorio oppure contattando il servizio clienti. Sono accettati pagamenti con bollettino o addebito bancario. Verifica sempre le condizioni aggiornate prima di aderire.
Quali sono le offerte di Estra per luce e gas?
Le offerte dual sono pensate per chi desidera attivare insieme luce e gas, ma in molti casi è possibile scegliere di sottoscrivere anche solo una delle due utenze, mantenendo comunque i vantaggi previsti dall’offerta.
Unica Fix Luce e Gas
Gas: 26,2 €/mese
Prezzo bloccato per 12 mesi.
Offerta: UNICA FIX LUCE E GAS
Prezzo bloccato per 12 mesi.
-
Offerta indicizzata
- Prezzo luce: PUN
- Prezzo gas: PSV
-
Quota fissa:
Luce: 11 €/mese,
Gas 11 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 25,8 € | Gas 15,4 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 3,8 € | Gas 4 €
Spesa annua: 823 €/anno
Voltura: Luce 23€ | Gas 27,50€
Subentro: Luce 27,50€ | Gas 27,50€
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità .
Come attivare le offerte Estra?
Per attivare un'offerta con Estra puoi rivolgerti al servizio clienti tramite i diversi canali messi a disposizione. Puoi contattare telefonicamente gli operatori, inviare una richiesta via email o recarti presso uno degli sportelli presenti sul territorio. Valuta l’offerta più adatta alle tue esigenze tra quelle disponibili e segui la procedura indicata dal servizio clienti oppure sull’area clienti online Estra.
La procedura di attivazione è semplice e può essere eseguita anche completamente online.
| Tipologia di servizio | Numero e contatti |
|---|---|
| Assistenza clienti privati | Numero Verde: 800.128.128 Da cellulare: 02.8270 Email: [email protected] |
| Assistenza aziende/partite IVA | Numero Verde: 800.104.104 |
| Reclami | Email: [email protected] Fax: 800.978.990 Indirizzo: Viale Toselli, 9/A, 53100 Siena (SI) |
| Sede legale | Viale Toselli, 9/A, 53100 Siena (SI) |
In fase di attivazione tieni sempre a portata di mano una vecchia bolletta e i seguenti dati:
- Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza
- Codice POD (energia elettrica) o PDR (gas)
- Codice IBAN se desideri la domiciliazione bancaria
- Indirizzo email e documento d'identità valido
Questo contenuto sul fornitore Estra è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].