Quali sono le offerte di Estra per luce e gas?

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Estra propone offerte come Unica Fix, con prezzo fisso per 12 mesi e possibilità di pagamento tramite bollettino, e Unica Fix Luce e Gas, a prezzo indicizzato e addebito bancario. Tutte le offerte prevedono energia da fonti rinnovabili e CO2 compensata. Puoi attivare un’offerta online, tramite app, oppure presso uno sportello Estra. L’assistenza clienti è disponibile per chiarimenti e supporto.

Quali sono le offerte di Estra per luce e gas?

Le offerte dual sono pensate per chi desidera attivare insieme luce e gas, ma in molti casi è possibile scegliere di sottoscrivere anche solo una delle due utenze, mantenendo comunque i vantaggi previsti dall’offerta.

4 / 5  (3 voti)
Unica Fix Luce e Gas
Scade il 09/10
69,5
€/mese 
Luce: 42,8 â‚¬/mese
Gas: 26,7 â‚¬/mese
4 / 5  (3 voti)

Prezzo bloccato per 12 mesi.

Offerta: UNICA FIX LUCE E GAS

Prezzo bloccato per 12 mesi.

Scade il 09/10
  • Offerta indicizzata
  • Prezzo luce: PUN
  • Prezzo gas: PSV
  • Quota fissa: Luce: 11 â‚¬/mese,
    Gas 11 â‚¬/mese

Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 26,2 â‚¬ | Gas 15,9 â‚¬
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 â‚¬
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 â‚¬
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 â‚¬
IVA: Luce 3,9 € | Gas 4 â‚¬
Spesa annua: 834 â‚¬/anno

Voltura: Luce 23€ | Gas 27,50€
Subentro: Luce 27,50€ | Gas 27,50€

Dettagli contratto Riduci

La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.

Come attivare le offerte Estra?

Per attivare un’offerta Estra, puoi rivolgerti al servizio clienti telefonicamente o online, scegliendo la proposta più in linea con le tue esigenze. Dopo aver selezionato la tariffa desiderata, segui le indicazioni fornite dall’operatore o dal portale digitale.
Il processo è semplice e rapido, e puoi ricevere assistenza in tutte le fasi dell’attivazione oppure completarla in autonomia direttamente dall’area riservata sul sito Estra.

Contatti Estra
Tipologia di servizio Numero e contatti
Servizio Clienti Numero Verde: 800.128.128
Da cellulare: 02.8270
Email: [email protected]
Email Reclami: [email protected]
www.estra.it
Aziende e Partite IVA Numero Verde: 800.104.104
Indirizzo Sede Legale Viale Toselli, 9/A, 53100 Siena (SI)

In fase di attivazione, tieni a portata di mano una vecchia bolletta e i seguenti dati necessari:

  • Dati anagrafici dell’intestatario dell’utenza
  • Codice POD (per energia elettrica) o PDR (per il gas)
  • IBAN se desideri la domiciliazione bancaria
  • Indirizzo email e documento d’identità
Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Estra è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].