Quali sono le offerte di Estra per luce e gas?

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Tra le offerte disponibili Estra propone Unica Fix con prezzo bloccato per 12 mesi o Unica Fix Luce e Gas con prezzo indicizzato. Le attivazioni si effettuano online, tramite l’app Estra, in uno degli 83 sportelli sul territorio oppure contattando il servizio clienti. Sono accettati pagamenti con bollettino o addebito bancario. Verifica sempre le condizioni aggiornate prima di aderire.

Quali sono le offerte di Estra per luce e gas?

Le offerte dual sono pensate per chi desidera attivare insieme luce e gas, ma in molti casi è possibile scegliere di sottoscrivere anche solo una delle due utenze, mantenendo comunque i vantaggi previsti dall’offerta.

4 / 5  (3 voti)
Unica Fix Luce e Gas
Scade il 11/12
68,6
€/mese 
Luce: 42,4 â‚¬/mese
Gas: 26,2 â‚¬/mese
4 / 5  (3 voti)

Prezzo bloccato per 12 mesi.

Offerta: UNICA FIX LUCE E GAS

Prezzo bloccato per 12 mesi.

Scade il 11/12
  • Offerta indicizzata
  • Prezzo luce: PUN
  • Prezzo gas: PSV
  • Quota fissa: Luce: 11 â‚¬/mese,
    Gas 11 â‚¬/mese

Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 25,8 â‚¬ | Gas 15,4 â‚¬
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 â‚¬
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 â‚¬
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 â‚¬
IVA: Luce 3,8 € | Gas 4 â‚¬
Spesa annua: 823 â‚¬/anno

Voltura: Luce 23€ | Gas 27,50€
Subentro: Luce 27,50€ | Gas 27,50€

Dettagli contratto Riduci

La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.

Come attivare le offerte Estra?

Per attivare un'offerta con Estra puoi rivolgerti al servizio clienti tramite i diversi canali messi a disposizione. Puoi contattare telefonicamente gli operatori, inviare una richiesta via email o recarti presso uno degli sportelli presenti sul territorio. Valuta l’offerta più adatta alle tue esigenze tra quelle disponibili e segui la procedura indicata dal servizio clienti oppure sull’area clienti online Estra.
La procedura di attivazione è semplice e può essere eseguita anche completamente online.

Contatti Estra
Tipologia di servizio Numero e contatti
Assistenza clienti privati Numero Verde: 800.128.128
Da cellulare: 02.8270
Email: [email protected]
Assistenza aziende/partite IVA Numero Verde: 800.104.104
Reclami Email: [email protected]
Fax: 800.978.990
Indirizzo: Viale Toselli, 9/A, 53100 Siena (SI)
Sede legale Viale Toselli, 9/A, 53100 Siena (SI)

In fase di attivazione tieni sempre a portata di mano una vecchia bolletta e i seguenti dati:

  • Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza
  • Codice POD (energia elettrica) o PDR (gas)
  • Codice IBAN se desideri la domiciliazione bancaria
  • Indirizzo email e documento d'identità valido
Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Estra è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].