Sinergy: le migliori Offerte di agosto 2025, Numero verde e Recensioni
Sinergy è un fornitore di luce. Nata a Verona nel 2017, questa realtà opera su tutto il territorio nazionale avvalendosi di una rete di oltre 200 collaboratori. Si rivolge sia ai privati sia alle piccole e medie imprese, puntando su tariffe trasparenti e su una comunicazione chiara.
Come parlare con Sinergy? Contatti e Numero Verde
Puoi contattare il servizio clienti Sinergy tramite telefono ed e-mail. L'azienda offre diversi mezzi di contatto, con risorse dedicate sia per informazioni generali che per reclami. Sinergy mette a disposizione canali distinti in base alle necessità dei clienti ed è presente anche una sede fisica per richieste tramite posta. Gli orari dei servizi telefonici e via email sono estesi, così puoi parlare con un operatore durante la settimana.
Tipologia servizio | Numero e contatti |
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Numero Verde da rete fissa | 800 113850 |
Contatto da rete mobile | 045 5118503 |
E-mail generale | [email protected] |
Servizio clienti e-mail | [email protected] |
E-mail per reclami | [email protected] |
Indirizzo sede legale | Sinergy (Olimpia S.r.l. a socio unico) – Via Aurelio Saffi n.2/D 37123 Verona |
Offerte luce e gas di Sinergy

Prima Casa Luce e Gas

Gas: 30,5 €/mese
Per i clienti che scelgono la spedizioni delle bollette in formato elettronico (PDF) è previsto uno sconto mensile di 1€ per punto di prelievo.
Offerta: PRIMA CASA LUCE E GAS
Per i clienti che scelgono la spedizioni delle bollette in formato elettronico (PDF) è previsto uno sconto mensile di 1€ per punto di prelievo.
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Offerta indicizzata
- Prezzo luce: PUN + 0,025 €/kWh
- Prezzo gas: PSV + 0,07 €/Smc
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Quota fissa:
Luce: 13 €/mese,
Gas 13 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 29,7 € | Gas 19,1 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 4,2 € | Gas 4,6 €
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità .
Al momento Sinergy mette a disposizione dei clienti promozioni e partnership strutturate volte a garantire maggiore soddisfazione e supporto continuo. Per accedere, basta scegliere una delle offerte disponibili e rivolgersi ai consulenti dedicati su tutto il territorio nazionale.
Le promozioni sono abbinate a tariffe chiare e semplici, con la possibilità di ottenere condizioni vantaggiose grazie alla trasparenza e all'assistenza della rete Sinergy.
Sinergy: App e area clienti
L'app di Sinergy è progettata per semplificare la gestione delle utenze e offre tariffe trasparenti, adatte sia a clienti domestici che business.
Per accedere all'app di Sinergy, è necessario essere già cliente registrato. In caso contrario, basta cliccare sul pulsante "registrati" e inserire i dati richiesti per completare la registrazione. Una volta registrato, potrai entrare nell'app utilizzando la tua e-mail o altri metodi di accesso disponibili.
Se sei già registrato, puoi accedere direttamente con le tue credenziali.Subentro o voltura con un offerta di Sinergy, quanto costa?
La voltura e il subentro sono due operazioni che permettono di cambiare intestatario o riattivare una fornitura di energia o gas. La voltura serve quando la fornitura è attiva e bisogna solo cambiare il nome dell’intestatario, ad esempio in caso di cambio di inquilino o successione. Il subentro invece è necessario quando la fornitura è stata disattivata e va riattivata con un nuovo contratto, spesso dopo un trasloco in una casa precedentemente abitata.
Anche con Sinergy è possibile richiedere la voltura o il subentro, seguendo una procedura semplice tramite i canali messi a disposizione dal servizio clienti. Di seguito trovi costi e modalità :
Operazione | Costo indicativo* | Come si fa |
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Voltura | Circa 48-60€* | Contatta il servizio clienti Sinergy (800 113850 da fisso, 045 5118503 da mobile) o scrivi a [email protected] per avviare la procedura. |
Subentro | Circa 60-70€* | Richiesta tramite i canali di assistenza Sinergy con i dati del contatore e dell’intestatario, dopo la verifica della chiusura precedente. |
Recensioni di Sinergy: cosa pensano i clienti?
Su Trustpilot, i clienti esprimono opinioni diverse su Sinergy: alcuni lodano l’assistenza e la trasparenza, mentre altri segnalano problemi con la fatturazione e i tempi di risposta. In Google Recensioni, tu trovi commenti che sottolineano la facilità di gestione delle utenze, ma anche segnalazioni di esperienze negative con il servizio clienti. Su Selectra, gli utenti riconoscono l’efficacia delle offerte, ma evidenziano a volte difficoltà nella comunicazione e nei cambi di fornitore.
La raccolta delle recensioni dei clienti di Selectra
Come vengono raccolte le recensioni?
Visitando le pagine del sito puoi scrivere la tua opinione sulla compagnia che preferisci. Le recensioni devono essere validate via mail da chi le ha effettuate e vengono pubblicate dopo una moderazione.
Come vengono verificate le recensioni?
Selectra si impegna a pubblicare solo recensioni autentiche. Chiediamo a ciascun cliente che invia una recensione di confermare di essere stato, o di essere, un cliente del provider su cui sta effettuando la recensione. Ogni recensione inviata viene quindi revisionata da Selectra e pubblicata solo dopo questa verifica, senza il codice amico o altre informazioni personali dell'utente. Nessuno dei dati raccolti da Selectra nell'ambito della pubblicazione delle recensioni verrà utilizzato per scopi commerciali.
Come vengono classificate le recensioni?
Vengono evidenziate le due recensioni fatte da meno di 12 mesi con i voti più positivi degli utenti. Le recensioni seguenti sono ordinate per impostazione predefinita dalla più recente alla meno recente, ma è possibile ordinarle in ordine crescente o decrescente di valutazione.
Come viene calcolato il punteggio?
Il punteggio corrisponde alla media ponderata di tutti i punteggi ricevuti dal fornitore. Abbiamo scelto di dare maggior peso alle valutazioni recenti. Di conseguenza, per una determinata recensione, il fattore di peso P è pari a 1,25 per una recensione risalente a meno di 1 anno fa, a 1 per una recensione di meno di 2 anni, a 0,75 per una recensione tra 2 e 3 anni, a 0,5 per una recensione tra 3 e 4 anni o a 0,25 per una recensione di più di 4 anni.
Dissido a chiunque ad non effettuare nessun tipo di contratto perché dopo aver chiamato molte volte mi hanno detto sempre lo stesso per fare un contratto mi facevano contattare dal servizio commerciale entro le 48 ore mai avuto nessuna chiamata personale poco professionale quindi diffidate di contattare sinergy.
Mostra di più RiduciFornitore economico. Sono passato a loro e mi trovo bene. I prezzi sono discreti e il servizio clienti è abbastanza pronto.
Mostra di più RiduciSe rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
Sinergy: Sede Legale
La sede legale di Sinergy si trova a Milano. Fondata nel 2017, la società si è rapidamente espansa grazie a una rete capillare di consulenti, offrendo servizi sia per utenti domestici che business. Attivo su tutto il territorio italiano, il Gruppo Sinergy si contraddistingue per l’impegno verso tariffe trasparenti e chiare.
Vuoi più informazioni su altri fornitori?
Questo contenuto sul fornitore Sinergy è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].
Fornitore troppo fiscale sempre pronto con solleciti e riscontro di pagamento ti bombardano di mail alla deficienza non si è liberi di dividere i pagamenti con arrivo busta paga sei sempre sotto pressione. Sicuramente appena possibile cambio fornitore.
Mostra di più Riduci