Sinergy: le migliori Offerte di ottobre 2025, Numero verde e Recensioni
Sinergy è un fornitore di luce. Nata a Verona nel 2017, questa realtà si è rapidamente diffusa su tutto il territorio nazionale grazie a una rete di oltre 200 collaboratori. Sinergy si distingue per la proposta di tariffe chiare e trasparenti rivolte sia a privati sia a piccole e medie imprese. Le recensioni online evidenziano un livello di soddisfazione nella media.
Come parlare con Sinergy? Contatti e Numero Verde
Puoi contattare il servizio clienti Sinergy tramite numero verde da rete fissa e telefono da rete mobile, oltre che tramite indirizzo e-mail dedicato. Sinergy mette a disposizione modalità di contatto differenziate, così da offrire supporto sia a clienti domestici sia business. Il servizio clienti garantisce attenzione e risorse dedicate su diversi canali, offrendo la possibilità di risolvere ogni esigenza rapidamente e in modo efficace.
Tipologia servizio | Numero e contatti |
---|---|
Numero Verde da rete fissa | 800 113850 |
Telefono da rete mobile | 045 5118503 |
E-mail informazioni | [email protected] |
E-mail servizio clienti | [email protected] |
E-mail reclami | [email protected] |
Indirizzo Sede Legale | Sinergy (Olimpia S.r.l. a socio unico) – Via Aurelio Saffi n.2/D 37123 Verona |
Offerte luce e gas di Sinergy

Prima Casa Luce e Gas

Gas: 29,7 €/mese
Per i clienti che scelgono la spedizioni delle bollette in formato elettronico (PDF) è previsto uno sconto mensile di 1€ per punto di prelievo.
Offerta: PRIMA CASA LUCE E GAS
Per i clienti che scelgono la spedizioni delle bollette in formato elettronico (PDF) è previsto uno sconto mensile di 1€ per punto di prelievo.
-
Offerta indicizzata
- Prezzo luce: PUN + 0,025 €/kWh
- Prezzo gas: PSV + 0,07 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 13 €/mese,
Gas 13 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 29,3 € | Gas 18,3 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 4,2 € | Gas 4,5 €
Spesa annua: 910 €/anno
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità .
Sinergy Promozioni
Sinergy propone promozioni e partnership strutturate rivolte sia ai privati che alle aziende, con l’obiettivo di garantire tariffe chiare abbinate a vantaggi esclusivi per i clienti.
Per accedere alle promozioni, è necessario sottoscrivere una delle offerte Sinergy, tramite consulente o il sito ufficiale, e seguire le indicazioni ricevute per attivare la tariffa.
I vantaggi possono variare in base all’offerta attiva e prevedono risparmi sulle bollette e opportunità legate a servizi aggiuntivi, senza la necessità di app specifiche per partecipare.
Sinergy: App e area clienti
Sinergy non offre una app dedicata, ma puoi utilizzare l’area clienti online per la gestione delle tue forniture.
Accedendo all’area riservata puoi tenere sotto controllo tutte le operazioni principali relative al tuo contratto.
- Controllare lo storico delle bollette
- Verificare il pagamento delle fatture
- Modificare i dati di contatto
- Inviare l’autolettura
Subentro o voltura con un offerta di Sinergy, quanto costa?
La voltura e il subentro sono due operazioni necessarie quando cambia l’intestatario di un’utenza luce o gas. La voltura serve quando il contatore è ancora attivo, permettendo di modificare il nome dell’intestatario senza sospendere la fornitura. Il subentro viene richiesto se il contatore è stato disattivato e occorre riattivare il servizio con un nuovo contrattualista.
Per i clienti Sinergy, sia la voltura che il subentro hanno costi che dipendono dal tipo di richiesta e possono essere effettuate contattando il servizio clienti via telefono o e-mail ufficiali. Di seguito trovi una tabella che riassume le modalità e i costi.
Operazione | Costo (indicativo) | Come fare richiesta |
---|---|---|
Voltura | Fino a circa 60€* | Numero verde 800 113850, email [email protected] |
Subentro | Fino a circa 60€* | Numero verde 800 113850, email [email protected] |
*Il costo può variare in base al contratto e alla tipologia di utenza (domestica o business).
Recensioni di Sinergy: cosa pensano i clienti?
Le recensioni dei clienti su Sinergy variano a seconda della piattaforma: su Trustpilot molti utenti apprezzano la velocità dell’assistenza e la chiarezza delle informazioni contrattuali, mentre su Google Recensioni leggi spesso commenti positivi riguardo alla semplicità dell’attivazione e alla professionalità del servizio clienti; su Selectra alcuni clienti sottolineano la trasparenza delle tariffe e la cordialità degli operatori, ma vengono segnalate anche esperienze negative dovute a ritardi nelle risoluzioni dei problemi.
La raccolta delle recensioni dei clienti di Selectra
Come vengono raccolte le recensioni?
Visitando le pagine del sito puoi scrivere la tua opinione sulla compagnia che preferisci. Le recensioni devono essere validate via mail da chi le ha effettuate e vengono pubblicate dopo una moderazione.
Come vengono verificate le recensioni?
Selectra si impegna a pubblicare solo recensioni autentiche. Chiediamo a ciascun cliente che invia una recensione di confermare di essere stato, o di essere, un cliente del provider su cui sta effettuando la recensione. Ogni recensione inviata viene quindi revisionata da Selectra e pubblicata solo dopo questa verifica, senza il codice amico o altre informazioni personali dell'utente. Nessuno dei dati raccolti da Selectra nell'ambito della pubblicazione delle recensioni verrà utilizzato per scopi commerciali.
Come vengono classificate le recensioni?
Vengono evidenziate le due recensioni fatte da meno di 12 mesi con i voti più positivi degli utenti. Le recensioni seguenti sono ordinate per impostazione predefinita dalla più recente alla meno recente, ma è possibile ordinarle in ordine crescente o decrescente di valutazione.
Come viene calcolato il punteggio?
Il punteggio corrisponde alla media ponderata di tutti i punteggi ricevuti dal fornitore. Abbiamo scelto di dare maggior peso alle valutazioni recenti. Di conseguenza, per una determinata recensione, il fattore di peso P è pari a 1,25 per una recensione risalente a meno di 1 anno fa, a 1 per una recensione di meno di 2 anni, a 0,75 per una recensione tra 2 e 3 anni, a 0,5 per una recensione tra 3 e 4 anni o a 0,25 per una recensione di più di 4 anni.
Dissido a chiunque ad non effettuare nessun tipo di contratto perché dopo aver chiamato molte volte mi hanno detto sempre lo stesso per fare un contratto mi facevano contattare dal servizio commerciale entro le 48 ore mai avuto nessuna chiamata personale poco professionale quindi diffidate di contattare sinergy.
Mostra di più RiduciFornitore economico. Sono passato a loro e mi trovo bene. I prezzi sono discreti e il servizio clienti è abbastanza pronto.
Mostra di più RiduciSe rappresentate il fornitore oggetto della recensione online, vi offriamo due modi gratuiti per reagire a una recensione pubblicata.
1/ Potete farci sapere se avete dei dubbi sull'autenticità della recensione inviandoci un'e-mail all'indirizzo [email protected]. Indicate il numero di riferimento della recensione e motivate il vostro commento.
2/ Potete contattarci all'indirizzo [email protected] per chiederci di darvi accesso in modo da poter rispondere a ciascuna delle recensioni pubblicate. La risposta sarà pubblicata appena sotto la recensione in questione.
Sinergy: Sede Legale
Sinergy ha la sua sede legale a Verona, precisamente in Via Aurelio Saffi n.2/D, 37123 Verona.
L’azienda, nata nel 2017, opera a livello nazionale e si distingue come realtà veronese con una rete di oltre 200 collaboratori attivi su tutto il territorio italiano.
Vuoi più informazioni su altri fornitori?
Questo contenuto sul fornitore Sinergy è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].
Fornitore troppo fiscale sempre pronto con solleciti e riscontro di pagamento ti bombardano di mail alla deficienza non si è liberi di dividere i pagamenti con arrivo busta paga sei sempre sotto pressione. Sicuramente appena possibile cambio fornitore.
Mostra di più Riduci