Quali sono le offerte di Sinergy per luce e gas?
Sinergy propone offerte trasparenti pensate per utenti privati, famiglie e PMI, come Prima Casa Luce e Prima Casa Luce e Gas, disponibili anche in versione web e con possibilità di pagamento tramite addebito bancario o bollettino. Puoi attivare le offerte contattando il servizio clienti ai numeri dedicati o tramite l’area clienti online. L’azienda offre supporto continuo grazie a oltre 200 collaboratori. Consultare i dettagli dell’offerta è semplice e veloce.
Quali sono le offerte di Sinergy per luce e gas?
Le offerte dual sono pensate per chi desidera attivare insieme luce e gas, ma in molti casi è possibile scegliere di sottoscrivere anche solo una delle due utenze, mantenendo comunque i vantaggi previsti dall’offerta.
Prime Casa Luce e Gas
Gas: 29,5 €/mese
Per i clienti che scelgono la spedizioni delle bollette in formato elettronico (PDF) è previsto uno sconto mensile di 1€ per punto di prelievo.
Offerta: PRIME CASA LUCE E GAS
Per i clienti che scelgono la spedizioni delle bollette in formato elettronico (PDF) è previsto uno sconto mensile di 1€ per punto di prelievo.
-
Offerta indicizzata
- Prezzo luce: PUN + 0,025 €/kWh
- Prezzo gas: PSV + 0,07 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 13 €/mese,
Gas 13 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 29,7 € | Gas 18,2 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 4,2 € | Gas 4,5 €
Spesa annua: 913 €/anno
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità .
Come attivare le offerte Sinergy?
Per attivare un’offerta Sinergy è possibile procedere tramite i canali di contatto dedicati, scegliendo la soluzione più adatta alle proprie esigenze. In pochi passaggi, potrai ricevere tutte le informazioni necessarie, richiedere il preventivo e finalizzare l’attivazione di nuovi contatori o cambiare fornitore.
Un operatore ti guiderà nello step-by-step, assicurandoti chiarezza sulle condizioni e l’attivazione della fornitura scelta.
| Tipologia di servizio | Numero e contatti |
|---|---|
| Numero Verde (da rete fissa) | 800 113850 |
| Numero da rete mobile | 045 5118503 |
| Email generica | [email protected] |
| Email reclami | [email protected] |
| PEC clienti | [email protected] |
| PEC direzionale | [email protected] |
| Indirizzo Sede Legale | Sinergy (Olimpia S.r.l. a socio unico) – Via Aurelio Saffi n.2/D 37123 Verona |
In fase di attivazione tieni sempre a portata di mano una vecchia bolletta e i seguenti dati:
- Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza
- Codice POD (per l'energia elettrica) / Codice PDR (per il gas)
- Codice IBAN per la domiciliazione bancaria (se desiderata)
- Documento d’identità valido
Questo contenuto sul fornitore Sinergy è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].