Quali sono le offerte di Sinergy per luce e gas?

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Sinergy propone offerte trasparenti pensate per utenti privati, famiglie e PMI, come Prima Casa Luce e Prima Casa Luce e Gas, disponibili anche in versione web e con possibilità di pagamento tramite addebito bancario o bollettino. Puoi attivare le offerte contattando il servizio clienti ai numeri dedicati o tramite l’area clienti online. L’azienda offre supporto continuo grazie a oltre 200 collaboratori. Consultare i dettagli dell’offerta è semplice e veloce.

Quali sono le offerte di Sinergy per luce e gas?

Le offerte dual sono pensate per chi desidera attivare insieme luce e gas, ma in molti casi è possibile scegliere di sottoscrivere anche solo una delle due utenze, mantenendo comunque i vantaggi previsti dall’offerta.

2 / 5  (6 voti)
Prime Casa Luce e Gas
Scade il 30/09
76,1
€/mese 
Luce: 46,6 â‚¬/mese
Gas: 29,5 â‚¬/mese
2 / 5  (6 voti)

Per i clienti che scelgono la spedizioni delle bollette in formato elettronico (PDF) è previsto uno sconto mensile di 1€ per punto di prelievo. 

Offerta: PRIME CASA LUCE E GAS

Per i clienti che scelgono la spedizioni delle bollette in formato elettronico (PDF) è previsto uno sconto mensile di 1€ per punto di prelievo. 

Scade il 30/09
  • Offerta indicizzata
  • Prezzo luce: PUN + 0,025 â‚¬/kWh
  • Prezzo gas: PSV + 0,07 â‚¬/Smc
  • Quota fissa: Luce: 13 â‚¬/mese,
    Gas 13 â‚¬/mese

Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 29,7 â‚¬ | Gas 18,2 â‚¬
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 â‚¬
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 â‚¬
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 â‚¬
IVA: Luce 4,2 € | Gas 4,5 â‚¬
Spesa annua: 913 â‚¬/anno

Dettagli contratto Riduci

La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.

Come attivare le offerte Sinergy?

Per attivare un’offerta Sinergy è possibile procedere tramite i canali di contatto dedicati, scegliendo la soluzione più adatta alle proprie esigenze. In pochi passaggi, potrai ricevere tutte le informazioni necessarie, richiedere il preventivo e finalizzare l’attivazione di nuovi contatori o cambiare fornitore.
Un operatore ti guiderà nello step-by-step, assicurandoti chiarezza sulle condizioni e l’attivazione della fornitura scelta.

Contatti Sinergy
Tipologia di servizio Numero e contatti
Numero Verde (da rete fissa) 800 113850
Numero da rete mobile 045 5118503
Email generica [email protected]
Email reclami [email protected]
PEC clienti [email protected]
PEC direzionale [email protected]
Indirizzo Sede Legale Sinergy (Olimpia S.r.l. a socio unico) – Via Aurelio Saffi n.2/D 37123 Verona

In fase di attivazione tieni sempre a portata di mano una vecchia bolletta e i seguenti dati:

  • Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza
  • Codice POD (per l'energia elettrica) / Codice PDR (per il gas)
  • Codice IBAN per la domiciliazione bancaria (se desiderata)
  • Documento d’identità valido
Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Sinergy è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].