Contatti Sinergy: numero verde, area clienti e assistenza

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Per contattare Sinergy puoi chiamare il numero verde 800 113850 da rete fissa o lo 045 5118503 da cellulare, attivi dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20:00, e il sabato dalle 8:00 alle 14:00. Puoi scrivere all’indirizzo email [email protected] per richiedere assistenza. Per inviare reclami utilizza [email protected]. Inoltre, è disponibile un’area clienti online per la gestione delle pratiche.

Numero Verde e Contatti di Sinergy

Puoi contattare il servizio clienti Sinergy tramite numero verde da rete fissa e telefono da rete mobile, oltre che tramite indirizzo e-mail dedicato. Sinergy mette a disposizione modalità di contatto differenziate, così da offrire supporto sia a clienti domestici sia business. Il servizio clienti garantisce attenzione e risorse dedicate su diversi canali, offrendo la possibilità di risolvere ogni esigenza rapidamente e in modo efficace.

Contatti Sinergy
Tipologia servizio Numero e contatti
Numero Verde da rete fissa 800 113850
Telefono da rete mobile 045 5118503
E-mail informazioni [email protected]
E-mail servizio clienti [email protected]
E-mail reclami [email protected]
Indirizzo Sede Legale Sinergy (Olimpia S.r.l. a socio unico) – Via Aurelio Saffi n.2/D 37123 Verona

Area clienti e App di Sinergy

Sinergy non offre una app dedicata, ma puoi utilizzare l’area clienti online per la gestione delle tue forniture.
Accedendo all’area riservata puoi tenere sotto controllo tutte le operazioni principali relative al tuo contratto.

  • Controllare lo storico delle bollette
  • Verificare il pagamento delle fatture
  • Modificare i dati di contatto
  • Inviare l’autolettura
Per registrarti, visita il sito di Sinergy e segui la procedura di registrazione guidata. Dopo la registrazione, potrai accedere inserendo le tue credenziali personali nell’area clienti.

Come comunicare l'autolettura a Sinergy?

Per comunicare l'autolettura con Sinergy, accedi all’area clienti dal sito ufficiale. Ti serviranno il codice POD per la luce o il codice PDR per il gas, che trovi in bolletta.
Effettua il login con le tue credenziali, seleziona la fornitura e inserisci la lettura rilevata dal contatore. Se hai bisogno di assistenza puoi anche contattare il servizio clienti telefonicamente.

Come inviare un reclamo a Sinergy?

Se hai riscontrato problemi con la tua fornitura o errori in bolletta, puoi fare un reclamo a Sinergy seguendo alcuni semplici passaggi.
Ecco come procedere:

  • Contatta il servizio clienti al numero verde 800 113850 (da rete fissa) o allo 045 5118503 (da mobile).
  • Invia il tuo reclamo via email a [email protected].
  • In alternativa, puoi inviare una PEC a [email protected].
  • Spedisci una lettera alla sede legale: Sinergy (Olimpia S.r.l.), Via Aurelio Saffi n.2/D, 37123 Verona.
Ricorda di allegare sempre i tuoi dati e una spiegazione chiara del problema.

Dove si trova la sede di Sinergy?

Sinergy ha la sua sede legale a Verona, precisamente in Via Aurelio Saffi n.2/D, 37123 Verona.
L’azienda, nata nel 2017, opera a livello nazionale e si distingue come realtà veronese con una rete di oltre 200 collaboratori attivi su tutto il territorio italiano.

Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Sinergy è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].