Contatti uBroker: Numero Verde, Area Clienti e Assistenza

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Per contattare uBroker puoi chiamare il numero 800 950 005 per parlare con un operatore. È disponibile anche l’indirizzo email [email protected] per richieste e assistenza scritta. Puoi inoltre utilizzare WhatsApp al +39 335 763 3877. La sede legale si trova in Viale Abruzzi, 94 - 20131 Milano.

Numero Verde e Contatti di uBroker

uBroker mette a disposizione diversi canali di contatto per offrire un servizio clienti rapido e personalizzato. Puoi contattare il fornitore tramite numero verde, WhatsApp, e-mail e dall’Area Clienti online. Il servizio clienti offre risposte tempestive su vari canali, senza però riservare risorse solo ad alcune tipologie di clienti.

Modalità di contatto uBroker
Tipologia servizio Numero e contatti
Numero Verde 800 950 005
WhatsApp +39 335 763 3877
Email [email protected]
Area Clienti Online Area Clienti da sito ubroker.it
Sede Legale Viale Abruzzi, 94 - 20131 - Milano (MI)
Sede Operativa Via Italia, 61 - 10093 - Collegno (TO)

Area clienti e App di uBroker

uBroker non dispone di un’app ufficiale, ma tramite l’Area Clienti online puoi gestire con facilità le tue utenze luce e gas in completa autonomia.
Per accedere, visita il sito ufficiale ubroker.it e clicca su “Area personale” nella barra nera in alto. Se sei già cliente, inserisci username e password per effettuare il login.
Se non sei registrato, seleziona “Registrati ora” e segui la procedura guidata per creare le credenziali. Ricordati di salvare i dati per accedere facilmente alle principali funzioni disponibili.

  • Visualizzare e scaricare le bollette
  • Controllare i consumi
  • Gestire i contratti attivi
  • Aprire ticket per assistenza e segnalazioni
  • Verificare lo stato dei pagamenti
  • Scaricare documenti utili
  • Aggiornare i dati personali
  • Gestire le preferenze di contatto

Come comunicare l'autolettura a uBroker?

Effettuare l'autolettura con uBroker è semplice grazie ai servizi digitali offerti. Per comunicare i dati di consumo, accedi all’Area Clienti online indicando il codice POD per la luce o il PDR per il gas.

  • Accedi all’Area Clienti dal sito uBroker
  • Seleziona la funzione Autolettura
  • Inserisci i dati rilevati dal contatore
  • Conferma l’invio per completare la comunicazione

Invia l’autolettura entro i termini richiesti per una fatturazione precisa.

Come inviare un reclamo a uBroker?

Se riscontri problemi o ritieni di dover fare un reclamo a uBroker, è importante scegliere la modalità più comoda per te. Puoi avere assistenza contattando il servizio clienti al numero verde 800 950 005 oppure inviando una email a [email protected].
In alternativa, puoi aprire un ticket dalla tua Area Clienti uBroker online oppure inviare la segnalazione via WhatsApp al numero +39 335 763 3877. Gli operatori prenderanno in carico la segnalazione entro 24 ore e ti aggiorneranno sugli sviluppi.

Dove si trova la sede di uBroker?

La sede legale di uBroker si trova a Milano, in Viale Abruzzi, 94 - 20131. Nata a Torino nel 2015, uBroker Spa si è affermata come una multiutility innovativa, che nel 2024 conta più di 280.000 clienti fidelizzati in tutta Italia.
La società si distingue per la sua impronta digitale, giovane e dinamica, e per un modello di business trasparente e all’avanguardia.

Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore uBroker è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].