Quali sono le offerte di uBroker per luce e gas?

Aggiornato il    5 minuti di lettura

uBroker permette di attivare le proprie offerte in modo semplice e veloce, anche online tramite il sito ufficiale ubroker.it. Puoi gestire tutte le operazioni e i contratti direttamente dall’Area Clienti senza bisogno di un’app. L’assistenza è disponibile sia via Numero Verde sia tramite WhatsApp ed email. Per richieste rapide, è possibile anche aprire ticket dall’Area Clienti online.

Come attivare le offerte uBroker?

Per attivare un’offerta con uBroker è sufficiente contattare il servizio clienti e seguire le indicazioni dell’operatore, oppure avviare la richiesta online tramite l’Area Clienti dedicata. L’azienda offre diverse modalità di contatto per una gestione rapida e digitale della pratica.
In pochi passaggi puoi finalizzare l’attivazione e ricevere assistenza personalizzata in ogni fase del processo.

Contatti uBroker
Tipologia di servizio Numero e contatti
Servizio Clienti - Numero Verde 800 950 005
Assistenza via WhatsApp +39 335 763 3877
Email [email protected]
Sede Legale Viale Abruzzi, 94 - 20131 Milano (MI)
Sede Operativa Via Italia, 61 - 10093 Collegno (TO)
Area Clienti Online ubroker.it

In fase di attivazione tieni sempre a portata di mano una vecchia bolletta e i seguenti dati:

  • Dati anagrafici dell’intestatario dell’utenza
  • Codice POD per l’energia elettrica o Codice PDR per il gas
  • Documento d’identità valido
  • IBAN (se scegli la domiciliazione bancaria)

Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore uBroker è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].