Contatti Wekiwi: numero verde, area clienti e assistenza

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Puoi contattare il servizio clienti Wekiwi chiamando il numero verde 800.178.584 da fisso oppure lo 02.8294.1162 da cellulare. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30. Puoi anche scrivere a [email protected] per assistenza o [email protected] per richieste generiche. In alternativa, utilizza la live chat sul sito ufficiale.

Numero Verde e Contatti di Wekiwi

Puoi contattare il servizio clienti Wekiwi tramite numero verde, telefono da cellulare, e indirizzi email dedicati. Oltre a questi, puoi utilizzare la live chat, i canali social, l’app mobile e l’area clienti online. Il servizio clienti offre modalità digitali che favoriscono l’autonomia, con piattaforme riservate e risorse accessibili a tutti i clienti.

Contatti Wekiwi
Tipologia servizio Numero e contatti
Numero verde 800.178.584
Telefono da cellulare 02.8294.1162
Email clienti [email protected]
Email informazioni [email protected]
Sede legale Via de’ Carracci, 69/2 40129 Bologna

Area clienti e App di Wekiwi

L’App di Wekiwi ti consente di gestire in autonomia tutte le forniture luce e gas senza code o burocrazia. Scaricala gratuitamente per Android e iOS e accedi usando le stesse credenziali dell’area clienti online, oppure registrati direttamente dall’app se sei un nuovo utente.
Dopo il primo accesso, basterà inserire le tue credenziali ogni volta che vuoi monitorare i servizi.

  • Controllo dei consumi tramite grafici dettagliati
  • Gestione e pagamento delle bollette
  • Invio diretto delle autoletture
  • Richiesta volture, subentri o nuovi allacci
  • Assistenza e aggiornamento dei tuoi dati
  • Accesso a sconti riservati usando canali digitali

Come comunicare l'autolettura a Wekiwi?

Per inviare l’autolettura a Wekiwi, accedi all’area clienti online o utilizza l’app mobile con le tue credenziali. Dopo aver letto il codice POD (per la luce) o il codice PDR (per il gas) dalla bolletta, inserisci il dato richiesto nella sezione dedicata.
Controlla attentamente che la lettura sia corretta prima di inviarla; ciò garantisce una bolletta precisa e senza conguagli imprevisti.

Come inviare un reclamo a Wekiwi?

Se vuoi presentare un reclamo a Wekiwi, puoi procedere in diverse modalità digitali: utilizza l’area clienti sul sito ufficiale oppure l’app mobile. In alternativa, puoi inviare il reclamo tramite e-mail all’indirizzo [email protected] o tramite PEC a [email protected].
È possibile anche contattare il servizio clienti al numero verde 800.178.584 oppure al 02.8294.1162 da cellulare, nei giorni feriali. Il reclamo può riguardare fatturazione, contratto, qualità del servizio o problemi tecnici. Ricorda di specificare sempre i dettagli della tua fornitura per una risposta più rapida.

Dove si trova la sede di Wekiwi?

La sede legale di Wekiwi si trova a Bologna, in Via de’ Carracci, 69/240129.
Wekiwi è un fornitore italiano di energia elettrica e gas naturale, noto per il suo approccio digitale e trasparente. Il servizio offerto riceve buone valutazioni, con una media di 3,8 su 5 su Selectra e 3 su Trustpilot, basata su un numero consistente di recensioni.

Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Wekiwi è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].