Contatti Wekiwi: Numero Verde, Area Clienti e Assistenza

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Per contattare Wekiwi puoi chiamare il numero verde 800.178.584 da fisso oppure il 02.8294.1162 da cellulare, attivi dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13:30 alle 17:30. È disponibile anche l’indirizzo e-mail [email protected] per richieste e assistenza. Puoi inoltre scrivere a Via de’ Carracci 69/2, 40129 Bologna.

Numero Verde e Contatti di Wekiwi

Wekiwi ti offre diversi modi per contattare il servizio clienti tramite telefono, e-mail, canali digitali e social. Puoi scegliere tra modalità di contatto tradizionali e digitali. La gestione online e risorse come app, live chat e area clienti agevolano l’assistenza, mentre l’accessibilità varia in base al mezzo scelto. Alcuni strumenti sono riservati ai clienti digitali, facilmente utilizzabili in autonomia.

Contatti Wekiwi
Tipologia servizio Numero e contatti
Servizio clienti (da fisso) 800.178.584
Servizio clienti (da cellulare) 02.8294.1162
Email clienti [email protected]
Email generica [email protected]
PEC [email protected]
Live chat Chat dal sito
Area clienti Area clienti Wekiwi
App mobile iOS | Android
Facebook Facebook Wekiwi
Instagram Instagram Wekiwi
Twitter Twitter Wekiwi
Indirizzo sede legale Via de’ Carracci, 69/2, 40129 Bologna

Area clienti e App di Wekiwi

L’app di Wekiwi, disponibile gratuitamente per Android e iOS, ti permette di gestire in totale autonomia le tue forniture di luce e gas direttamente da smartphone o tablet. Puoi accedere facilmente con le stesse credenziali dell’area clienti online, oppure registrarti in pochi minuti dall’app se non ne possiedi già.

  • Monitoraggio consumi tramite grafici dettagliati
  • Gestione e pagamento bollette in qualsiasi momento
  • Invio autoletture per bollette sempre aggiornate
  • Richiesta volture e subentri direttamente dall’app
  • Sconto Online per chi usa solo canali digitali

Come comunicare l'autolettura a Wekiwi?

Comunicare l'autolettura a Wekiwi è semplice grazie ai canali digitali offerti dal fornitore. Puoi inviare i dati della lettura sia per il codice POD (luce) che per il codice PDR (gas) direttamente dall’area clienti online o tramite l’app mobile. L'invio digitale consente di avere bollette allineate ai reali consumi.
Usa l’apposita sezione “Invio autolettura” per comunicare l’autolettura in modo facile e rapido.

Come inviare un reclamo a Wekiwi?

Se hai un problema con Wekiwi, puoi presentare un reclamo utilizzando i diversi canali digitali messi a disposizione dal fornitore: area clienti online, app, indirizzo email o anche tramite PEC.
Puoi inoltre contattare il servizio clienti ai numeri forniti sul sito o scrivere tramite la live chat e i social.

Scegli il canale che preferisci e descrivi chiaramente il motivo del reclamo, allegando eventuali documenti utili. Indica sempre i tuoi dati anagrafici e di fornitura.

Dove si trova la sede di Wekiwi?

La sede legale di Wekiwi si trova a Bologna, precisamente in Via de’ Carracci, 69/2 – 40129 Bologna. Wekiwi è un fornitore italiano di energia elettrica e gas naturale che si distingue per un approccio digitale e sostenibile.
Wekiwi è anche una Società Benefit, impegnata in iniziative ecologiche come la piantagione di alberi e la riduzione della plastica.

Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Wekiwi è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].