Quali sono le offerte di Wekiwi per luce e gas?
Le offerte Wekiwi sono dedicate sia a clienti domestici che business e includono soluzioni a prezzo fisso e indicizzato, con tariffe personalizzabili. La gestione avviene interamente online tramite sito web o app dedicata. Per attivare un’offerta basta completare la procedura digitale sul sito ufficiale. Sono previsti sconti per chi utilizza esclusivamente i canali digitali.
Quali sono le offerte di Wekiwi per luce e gas?
Le offerte dual sono pensate per chi desidera attivare insieme luce e gas, ma in molti casi è possibile scegliere di sottoscrivere anche solo una delle due utenze, mantenendo comunque i vantaggi previsti dall’offerta.
Tutto Chiaro Luce e Gas
Gas: 27,8 €/mese
Prezzo bloccato per 12 mesi.
Offerta: TUTTO CHIARO LUCE E GAS
Prezzo bloccato per 12 mesi.
-
Offerta fissa
- Prezzo luce: 0,129 €/kWh
- Prezzo gas: 0,56 €/Smc
-
Quota fissa:
Luce: 10 €/mese,
Gas 10 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 24,7 € | Gas 17 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 3,7 € | Gas 4 €
Spesa annua: 827 €/anno
Voltura: Luce 23€ + 25,81 € quota fissa oneri amministrativi a favore del distributore | Gas 23€ + somma applicata dal Distributore territoriale
Subentro: Luce 26€ | Gas 23 € quota fissa + 30€ oneri amministrativi per contatori fino a G6; 45 € per contatori più grandi
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità .
Come attivare le offerte Wekiwi?
Per attivare un'offerta Wekiwi puoi completare la procedura direttamente online tramite il sito ufficiale o l'app, scegliendo la tariffa più adatta alle tue esigenze e seguendo i passaggi guidati. Puoi anche ricevere assistenza telefonica per eventuali dubbi sulle offerte. L'intero processo è pensato per essere digitale, veloce e accessibile ovunque.
Una volta conclusa la richiesta, riceverai tutte le istruzioni via email.
| Tipologia di servizio | Numero e contatti |
|---|---|
| Servizio Clienti da rete fissa | 800.178.584 |
| Servizio Clienti da cellulare | 02.8294.1162 |
| Email assistenza clienti | [email protected] |
| Email informazioni generiche | [email protected] |
| PEC | [email protected] |
| Indirizzo Sede Legale | Via de’ Carracci, 69/2 40129 Bologna |
| Live Chat e Info | wekiwi.it |
In fase di attivazione tieni sempre a portata di mano una vecchia bolletta e i seguenti dati:
- Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza
- Codice POD (luce) e/o Codice PDR (gas)
- Codice IBAN per la domiciliazione bancaria
- Indirizzo email attivo
- Copia di un documento d'identità in corso di validitÃ
Questo contenuto sul fornitore Wekiwi è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].