Quali sono le offerte di Wekiwi per luce e gas?

Aggiornato il    5 minuti di lettura

Le offerte Wekiwi sono dedicate sia a clienti domestici che business e includono soluzioni a prezzo fisso e indicizzato, con tariffe personalizzabili. La gestione avviene interamente online tramite sito web o app dedicata. Per attivare un’offerta basta completare la procedura digitale sul sito ufficiale. Sono previsti sconti per chi utilizza esclusivamente i canali digitali.

Quali sono le offerte di Wekiwi per luce e gas?

Le offerte dual sono pensate per chi desidera attivare insieme luce e gas, ma in molti casi è possibile scegliere di sottoscrivere anche solo una delle due utenze, mantenendo comunque i vantaggi previsti dall’offerta.

3,8 / 5  (25 voti)
Tutto Chiaro Luce e Gas
Scade il 10/05
68,9
€/mese 
Luce: 41,1 â‚¬/mese
Gas: 27,8 â‚¬/mese
3,8 / 5  (25 voti)

Prezzo bloccato per 12 mesi.

Offerta: TUTTO CHIARO LUCE E GAS

Prezzo bloccato per 12 mesi.

Scade il 10/05
  • Offerta fissa
  • Prezzo luce: 0,129 â‚¬/kWh
  • Prezzo gas: 0,56 â‚¬/Smc
  • Quota fissa: Luce: 10 â‚¬/mese,
    Gas 10 â‚¬/mese

Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 24,7 â‚¬ | Gas 17 â‚¬
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 â‚¬
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 â‚¬
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 â‚¬
IVA: Luce 3,7 € | Gas 4 â‚¬
Spesa annua: 827 â‚¬/anno

Voltura: Luce 23€ + 25,81 € quota fissa oneri amministrativi a favore del distributore | Gas 23€ + somma applicata dal Distributore territoriale
Subentro: Luce 26€ | Gas 23 € quota fissa + 30€ oneri amministrativi per contatori fino a G6; 45 € per contatori più grandi

Dettagli contratto Riduci

La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità.

Come attivare le offerte Wekiwi?

Per attivare un'offerta Wekiwi puoi completare la procedura direttamente online tramite il sito ufficiale o l'app, scegliendo la tariffa più adatta alle tue esigenze e seguendo i passaggi guidati. Puoi anche ricevere assistenza telefonica per eventuali dubbi sulle offerte. L'intero processo è pensato per essere digitale, veloce e accessibile ovunque.
Una volta conclusa la richiesta, riceverai tutte le istruzioni via email.

Contatti Wekiwi
Tipologia di servizio Numero e contatti
Servizio Clienti da rete fissa 800.178.584
Servizio Clienti da cellulare 02.8294.1162
Email assistenza clienti [email protected]
Email informazioni generiche [email protected]
PEC [email protected]
Indirizzo Sede Legale Via de’ Carracci, 69/2
40129 Bologna
Live Chat e Info wekiwi.it

In fase di attivazione tieni sempre a portata di mano una vecchia bolletta e i seguenti dati:

  • Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza
  • Codice POD (luce) e/o Codice PDR (gas)
  • Codice IBAN per la domiciliazione bancaria
  • Indirizzo email attivo
  • Copia di un documento d'identità in corso di validità
Nota dell'autore

Questo contenuto sul fornitore Wekiwi è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].