Quali sono le offerte di Wekiwi per luce e gas?
Wekiwi propone offerte innovative tramite la gestione completamente digitale, con tariffe personalizzabili e la possibilità di scegliere tra prezzo fisso o indicizzato. L’attivazione dell’offerta avviene direttamente online dal sito o tramite app. Il sistema prevede una Carica Mensile scelta dal cliente e un conguaglio periodico in base ai consumi reali. Sono disponibili promozioni e sconti riservati a chi seleziona i canali digitali.
Quali sono le offerte di Wekiwi per luce e gas?
Le offerte dual sono pensate per chi desidera attivare insieme luce e gas, ma in molti casi è possibile scegliere di sottoscrivere anche solo una delle due utenze, mantenendo comunque i vantaggi previsti dall’offerta.

Tutto Chiaro Luce e Gas

Gas: 27,8 €/mese
Prezzo bloccato per 12 mesi.
Offerta: TUTTO CHIARO LUCE E GAS
Prezzo bloccato per 12 mesi.
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Offerta fissa
- Prezzo luce: 0,129 €/kWh
- Prezzo gas: 0,56 €/Smc
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Quota fissa:
Luce: 10 €/mese,
Gas 10 €/mese
Dettaglio della bolletta:
Spesa materia: Luce 24,7 € | Gas 17 €
Trasporto e gestione contatore: Luce 9,6 € | Gas 7,1 €
Oneri di sistema: Luce 3,1 € | Gas -1,2 €
Imposte: Luce 0 € | Gas 0,9 €
IVA: Luce 3,7 € | Gas 4 €
Spesa annua: 827 €/anno
Voltura: Luce 23€ + 25,81 € quota fissa oneri amministrativi a favore del distributore | Gas 23€ + somma applicata dal Distributore territoriale
Subentro: Luce 26€ | Gas 23 € quota fissa + 30€ oneri amministrativi per contatori fino a G6; 45 € per contatori più grandi
Dettagli contratto Riduci
La bolletta mensile è calcolata con un consumo di 1200 kWh e 150 Smc e include eventuali sconti previsti dall'offerta, imposte e IVA; per le tariffe indicizzate è usata una stima del prezzo del PUN Index GME (luce) e del PSV (gas) del prossimo anno pubblicato dall'Autorità .
Come attivare le offerte Wekiwi?
Per attivare un'offerta con Wekiwi puoi iniziare la procedura direttamente online tramite il sito ufficiale o sull'applicazione, scegliendo la tariffa più adatta alle tue esigenze. L'intero processo di sottoscrizione è semplice e veloce, pensato per essere eseguito in autonomia. In alternativa, puoi contattare il servizio clienti per ricevere assistenza e chiarimenti sui passaggi da seguire.
Tipologia di servizio | Numero e contatti |
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Servizio Clienti (numero verde da fisso) | 800.178.584 |
Servizio Clienti (da cellulare) | 02.8294.1162 |
E-mail clienti | [email protected] |
E-mail info | [email protected] |
PEC | [email protected] |
Sede legale | Via de’ Carracci, 69/2 40129 Bologna |
Live Chat | Chat dal sito Wekiwi |
In fase di attivazione tieni sempre a portata di mano una vecchia bolletta e i seguenti dati:
- Dati anagrafici dell'intestatario dell'utenza
- Codice POD per l'energia elettrica e/o Codice PDR per il gas
- IBAN se desideri la domiciliazione bancaria
- Indirizzo email e documento d'identità in corso di validitÃ
Questo contenuto sul fornitore Wekiwi è stato realizzato da Aurora Stigliano con l'ausilio di uno strumento di intelligenza artificiale. Ciò consente di avere informazioni aggiornate, ma può anche comportare approssimazioni o errori. Se ne trovi qualcuno, puoi segnalarcelo a [email protected].