Imparato case: passione, fiducia e professionalità

migliore offerta luce e gas

Risparmia fino a 700€ all'anno in bolletta!

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

gestore più conveniente

Risparmia fino a 150€ all'anno in bolletta!

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato.


Il mercato immobiliare si è molto evoluto negli ultimi anni. Per questo è bene che, sia per l’acquisto che per la vendita di un immobile, i soggetti interessati si affidino ad un’agenzia specializzata. Difatti poter contare su una serie di professionisti del settore semplifica in maniera rilevante il processo di compravendita.

La storia di Imparato Case

Imparato Case nasce nel 2015 quando Emanuele Imparato, dopo oltre 15 anni di esperienza nel settore immobiliare, ha deciso di fondare la propria agenzia immobiliare. La sua visione del futuro e la profonda conoscenza del mercato hanno permesso, e permettono tutt’oggi, di offrire servizi di altissima qualità ai propri clienti. Queste caratteristiche insieme alla competenza, all’avanguardia e alla qualità, sono i punti di forza di Imparato Case. Perché scegliere Imparato? Troverai una grande famiglia di professionisti che lavorano con un unico obiettivo: garantire sempre il massimo ai clienti.

Vendere casa con Imparato Vuoi vendere la tua casa a Roma e dintorni? Imparato Case è l’agenzia giusta a cui affidarsi; ti guiderà in tutto il processo di vendita, dalla valutazione fino alla firma dell’atto di compravendita. Avrai anche il massimo supporto sul controllo delle pratiche, sul servizio fotografico per gli annunci, sul Rogito.

La consulenza di Imparato Case offre un servizio completo per chi vuole vendere casa; vediamo come funziona passo dopo passo.

Valutazione

La consulenza parte da una prima valutazione gratuita dell’immobile per guidare il venditore verso le soluzioni più adatte e concrete. La valutazione ti fornisce quindi tutti gli strumenti per avere una corretta stima della tua abitazione per poter gestire quindi al meglio la vendita.

Documentazione

Successivamente il venditore deve fornire all’agenzia tutti i documenti relativi all’immobile, inclusi quelli della proprietà come i documenti di identità e atto di provenienza. Una volta avvenuto il controllo insieme alla responsabile addetta al controllo documentale di Imparato Case si procede con la richiesta all’ufficio tecnico interno di planimetrie, visure ipotecarie, visure catastali, agibilità e licenze edilizie.

Pubblicità e visite

Viene poi fissato un appuntamento con il tecnico per fare il sopralluogo con rilievo. Durante il sopralluogo viene fatto anche il servizio fotografico all’immobile. Le foto e i video verranno chiaramente utilizzati per promuovere l’annuncio per far sì che la casa venga venduta il prima possibile: uno dei servizi più apprezzati del portfolio di Imparato Case da venditori ed acquirenti. Se tutto risulterà conforme l’immobile andrà subito in pubblicità; qualora ci fossero invece delle incongruenze il consulente si occuperà di illustrare tutte le soluzioni possibili per risolvere eventuali criticità. Appena l’annuncio viene pubblicato partiranno anche le visite all’immobile.

Vendita Definitiva

Se il cliente interessato decide di procedere con la proposta immobiliare, il consulente di Imparato Case prenderà un appuntamento con il venditore. In caso di accordo verrà redatto e firmato il preliminare e successivamente ci sarà la firma dell’atto di compravendita. Il consulente sarà sempre presente durante questi passaggi per assistere il cliente ed aiutarlo in caso di intoppi.

Il sistema online dedicato ai proprietari

Imparato Case mette a disposizione dei proprietari che stanno vendendo casa un sistema online per rimanere sempre aggiornati sulla vendita; il programma è semplicissimo da usare e ha lo scopo di controllare in qualsiasi momento l’andamento delle visite e i feedback dei visitatori. Ogni venditore ha quindi a disposizione un’area riservata con le descrizioni aggiornate del proprio immobile; inoltre può avere accesso in anteprima al calendario delle visite e degli appuntamenti.

Vuoi far valutare la tua casa o il tuo appartamento in modo gratuito e senza impegno?

Contatta Imparato Case ai seguenti riferimenti:

06.45597310

info@imparatocase.it

Aggiornato il