Quali sono le migliori moto elettriche da comprare?

confronto luce e gasconfronto luce gas

Quali Fornitore Conviene Oggi?

Chiama ora e Confronta le migliori offerte. Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

confronto luce e gasconfronto luce gas

Quali Fornitore Conviene Oggi?

Confronta ora o parla con un esperto prendendo un appuntamento telefonico.

moto elettrica

Ecco le migliori sul mercato Guida confortevole e buona autonomia, chi dice che una moto elettrica offre meno adrenalina rispetto ad una moto "classica"? La rivoluzione green sta abbracciando ormai anche il settore delle moto e sempre più piloti sono stuzzicati dall'idea di acquistare un modello elettrico. Ecco una selezione dei modelli più desiderati, ognuno con le proprie caratteristiche distintive.


Le seguenti moto sono disponibili nel listino moto 2023.

Zero DSR/X

L’elettrica Zero DSR/X del 2023 è un modello che punta su un design accattivante e le prestazioni. È dotata del motore Z-Force 75-10X, che eroga una coppia di 225 Nm. Grazie al PowerPack Z-Force da 17,3 kWh, offre potenza e un'autonomia di circa 290 km. La moto ha un'altezza regolabile su tre livelli per garantire comfort e sicurezza a piloti di diverse stature. La sua accelerazione istantanea la rende valida che nella guida su terreni difficili, offrendo comfort e piacere di guida. 

Energica Experia

L'Experia di Energica presenta una carenatura sport-touring ideale per una guida confortevole. La capacità della batteria è aumentata rispetto al passato, e il motore ha un peso inferiore rispetto a quello della Naked Eva, a questo si aggiunge un un baricentro centralizzato e più basso per avere una maggiore maneggevolezza. La Experia è spinta da un motore elettrico sincrono a magneti permanenti accreditato di una potenza massima di 101 CV (75 kW) per una coppia di 115 Nm. La velocità che Energica dichiara è di 180 Km/h mentre il peso è di 260 Kg. 

Energica Ego

Con una batteria da 21.5 kWh che ha incrementato potenza, velocità e autonomia, è una delle moto elettriche più performanti sul mercato. La versione Ego+ ha ridotto il peso, rendendo la moto ancora più maneggevole e piacevole da guidare. Con una potenza di picco di 171 CV/126 kW nella versione RS, è la moto perfetta per coloro che cercano prestazioni eccezionali su strada e in pista. 

Zero SR

Definita "la moto più adattabile del mondo" grazie al suo telaio a traliccio in acciaio. Il motore ZF 75-10 e il power pack ZFORCE 14,4+ kWh garantiscono potenza e versatilità. Il sistema operativo Cypher III+ offre aggiornamenti in tempo reale per migliorare la coppia, la velocità e il controllo avanzato della stabilità. Il cruscotto di nuova generazione permette al guidatore di personalizzare le prestazioni. 

Zero FXE

La Zero FXE è una moto del futuro progettata dal celebre studio Huge Design. Questo modello si distingue per la sua linea affusolata che permette una guida fluida anche su terreni accidentati, senza rinunciare all'ebbrezza della potenza immediata. La ZEro FXE è in grado di sostenere carichi leggeri o pesanti con facilità, offrendo un'esperienza di guida straordinaria.

Aggiornato il