Sanificare gli ambienti ai tempi della pandemia

Aggiornato il
min reading
confronto luce e gasconfronto luce gas

Quali Fornitore Conviene Oggi?

Chiama ora e Confronta le migliori offerte. Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

confronto luce e gasconfronto luce gas

Quali Fornitore Conviene Oggi?

Confronta ora o parla con un esperto prendendo un appuntamento telefonico.

La pandemia che stiamo vivendo ha cambiato la nostra quotidianità , non ci fa sentire sicuri nemmeno nella nostra casa. Se abbiamo appena traslocato e l’appartamento era abitato da altri inquilini,è necessario sanificare tutti gli ambienti per rendere sicuro il nostro ingresso nella nuova casa. Le pulizie quotidiane, sono necessarie per pulire le superfici ma non sono efficaci per riportare la carica microbica e virale negli standard igienici ottimali.

La differenza tra disinfettare e sanificare

La disinfezione ha l’obiettivo di ridurre la carica dei microrganismi portatori di infezioni per rendere sani determinati ambienti . Questo tipo di intervento prevede l’utilizzo di tecniche diverse in base agli ambienti, ai luoghi alla destinazione d’uso e alle superfici. La sanificazione è un intervento che viene utilizzato per eliminare a fondo qualsiasi batterio ed agente contaminante che con le comuni detersioni e pulizie è impossibile rimuovere. Il BOSS delle sanificazioni è una ditta specializzata a Roma che si occupa della sanificazione di aziende, appartamenti, locali e qualsiasi altro ambiente. La sanificazione avviene utilizzando macchinari moderni ed efficaci, utilizzando un getto di vapore a 360 gradi appositamente studiato per sanificare in modo professionale e per garantire l’eliminazione fino al 99,99% di funghi , batteri, virus e spore. L’esperienza maturato in questo campo, ha permesso alla ditta di mettere a punto differenti processi di sanificazioni professionali per garantire un livello elevato di tutela dell’ambiente e della salute umana. Il Vapore è uno dei metodi più efficaci per sanificare gli ambienti senza danneggiare le superfici. Evita l’uso di prodotti chimici e disinfettanti, pertanto risulta essere un metodo naturale di pulizia profonda che rispetta l’ambiente Il vapore secco è il metodo più indicato anche per sanificare i tessuti, non altera le fibre, come i trattamenti di tipo chimico, pertanto non occorre spostare gli arredi e i complementi di arredo. Il vapore è un sistema garantito usato anche all’interno di luoghi ad alto rischio di contaminazione e può essere utilizzato anche in campo alimentare per evitare il rischio di contaminazione durante le fasi di produzione e distribuzione nel rispetto della normativa HACCP. Grazie ai macchinari che erogano il vapore ad alta pressione, non c’è bisogno di ripassare più volte le superfici e venirne a contatto diretto, evitando quindi il rischio di contagio. Inoltre,non danneggia le attrezzature elettroniche anche in presenza di quadri elettrici. Richiedi un preventivo gratuito al BOSS delle sanificazioni per essere sicuro che l’intervento venga svolto da personale qualificato ed esperto.