Trasloco e lavori di manutenzione nella nuova casa

migliore offerta luce e gas

Risparmia fino a 700€ all'anno in bolletta!

Servizio gratuito e attivo dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 21 e il sabato dalle 9 alle 19.

gestore più conveniente

Risparmia fino a 150€ all'anno in bolletta!

I nostri call center sono momentaneamente chiusi. Compila il form per essere ricontattato.


Il momento del trasloco viene spesso identificato come un periodo di grande stress e preoccupazione , tanto da farci dimenticare l’emozione di trasferirci nella nuova casa. Sicuramente iniziare ad organizzare tutto in anticipo e preparare una lista delle cose da fare ,può essere utile per avere sempre un quadro generale della situazione, e non rischiare di dimenticare qualcosa Agire per tempo si traduce in risparmio economico ed efficienza, soprattutto nella scelta della ditta a cui affidare il trasloco.

Scegliere una ditta di traslochi

Una ditta di traslochi ad hoc è la giusta alleata per la riuscita di un trasloco: meno stress ed un un aiuto prezioso sotto tutti i punti di vista, in quanto si occuperà degli incarichi più pesanti e faticosi con cura. Inoltre risparmieremo tempo e denaro: non sarà necessario compiere decine di viaggi andata e ritorno o farsi prestare automobili più capienti. Sarà compito della ditta di traslochi scelta, provvedere a tutte le fasi del trasloco, dalla A alla Z, nel più breve tempo possibile ascoltando le nostre richieste. Una ditta professionale effettua un trasloco in modo rapido e attento, perché ha a disposizione attrezzature e macchine mirate che riescono a trasportare facilmente anche i mobili e gli oggetti più ingombranti e pesanti. Inoltre gli esperti sanno imballare correttamente anche gli oggetti più fragili, evitando così il rischio rischiare di rovinare o danneggiare gli arredi durante la fase di trasporto e scarico. Dopo aver terminato il trasloco, è fondamentale affidarsi ad una ditta di pulizie specializzata per pulire e sanificare tutto l’appartamento. In questo modo saremo sicuri che la nostra casa sarà pronta e pulita per il nostro arrivo, e potremo dedicarci in tutta serenità a sistemare gli scatoloni e l’arredamento. L’impresa di Pulizie Roma Cleaning, garantisce servizi di pulizie professionali per qualsiasi tipo di ambiente. La ditta è specializzata nella fornitura di servizi completi di pulizia nel settore pubblico e privato, con decennale esperienza in pulizia di case e appartamenti. La flessibilità del servizio, l'apertura alla collaborazione, l'esperienza e la formazione continua del personale puntano a migliorare continuamente la qualità dei servizi forniti. Contatta la Ditta di Pulizie - Roma Cleaning per richiedere un preventivo gratuito.

Interventi di manutenzione del nuovo appartamento

Nella nuova casa potrebbe essere necessario effettuare piccoli lavori di manutenzione, per renderla più moderna e nuova. Ad esempio potresti avere la necessità di imbiancare le pareti per abbinarle al tuo arredamento, o semplicemente per rinfrescare l’ambiente e ripulire i muri. A Roma puoi affidarti alla ditta Imbianchino-Roma, che ti guiderà attraverso ogni fase del progetto di pittura, dalla scelta del colore ideale fino alla realizzazione del progetto. Potrai scegliere di tinteggiare il tuo appartamento con diversi tipi di pitture, e valutare insieme agli esperti il tipo di decorazione più adatta per ogni stanza della tua casa. L'obiettivo dell’azienda è raggiungere il massimo livello di soddisfazione del cliente, assicurandosi che i lavori siano terminati nel più breve tempo possibile e rispettando il budget concordato. Richiedi un preventivo gratuito alla ditta Imbianchino-Roma, per ottenere un risultato oltre le aspettative ad un ottimo prezzo. Per rinnovare il pavimento in marmo della tua nuova casa potrai affidarti agli esperti di ProEdile Srls .L'azienda si occupa dell' arrotatura, levigatura e lucidatura di pavimenti in marmo, di pietre naturali e sintetiche. Gli esperti rinnoveranno il tuo pavimento in modo da eliminare i dislivelli, e lo renderanno lucido senza utilizzare le cere. L'arrotatura del marmo è un processo meccanico di abrasione superficiale che trasforma l'aspetto della struttura orizzontale in un'unica superficie liscia e priva di giunti percepibili.. Richiedi subito un preventivo gratuito agli esperti di ProEdile Srls.

Aggiornato il